ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

“Piece By Piece” il nuovo attesissimo album di Kelly Clarkson

2 min read

Kelly Clarkson 5in-66672233Un grande e atteso ritorno quello di Kelly Clarkson. “Piece By Piece” è il titolo del suo nuovo album pubblicato il 3 Marzo.
Un disco molto personale questo di Kelly Clarkson che contiene sedici brani e regala nel brano “Run Run Run” l’incontro di due straordinarie voci. Kelly canta con un artista che ha realizzato singoli memorabili, John Legend.

Nel 2002, l’ingresso di Kelly Clarkson nel mondo della musica fu a dir poco dirompente, la giovane texana vinse a furor di popolo la prima edizione di “American Idol”, uno degli show televisivi più visti di sempre negli Stati Uniti. Da allora il suo successo è cresciuto in maniera esponenziale non solo negli USA ma nel mondo, vendendo oltre 20 milioni di dischi. Nella sua carriera ha vinto 3 Grammy Awards, 4 American Music Awards, 3 MTV Video Music Awards, 2 Academy of Country Music Awards, 1 CMA Award e ben 12 Billboard Music Awards.

Kelly Clarkson ha pubblicato 5 album da studio (Thankful, Breakaway, My December, All I Ever Wanted, Stronger), un album di Greatest Hits, un album natalizio. Una carriera ricca di successi. Ha vinto 3 Grammy Awards, 4 American Music Awards, 3 MTV Video Music Awards, 2 Academy of Country Music Awards, 1 CMA Award e ben 12 Billboard Music Awards. Nel 2005, con l’album “Breakaway”, Kelly fu l’artista femminile che vendette di più negli USA e l’album restò per oltre un anno nella TOP 20 di Billboard. L’ultimo lavoro da studio Stronger è stato certificato Platino e ha vinto il Grammy come Best Pop Vocal Album. Nel 2013 Kelly ha pubblicato il suo primo album di Natale “Wrapped In Red” che si è aggiudicato il Disco di Platino.

PIECE BY PIECE TRACKLIST
1. Heartbeat Song
2. Invincible
3. Someone
4. Take You High
5. Piece By Piece
6. Run Run Run featuring John Legend
7. I Had A Dream
8. Let Your Tears Fall
9. Tightrope
10. War Paint
11. Dance With Me
12. Nostalgic
13. Good Goes The Bye
14. Bad Reputation
15. In The Blue
16. Second Wind

Autore

Lascia un commento