ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Pjanic, a Barcellona sicuri del trasferimento ma che parole per la Juventus

1 min read

Pjanic, a Barcellona sicuri del trasferimento ma per la Juventus, da parte del bosniaco ci sono solo parole che tutto fanno pensare tra che ad un trasferimento immediato

Pjanic, a Barcellona sicuri del trasferimento ma per la Juventus, da parte del bosniaco ci sono solo parole che tutto fanno pensare tra che ad un trasferimento immediato. Si perchè, come riportato da Sportmediaset, in Spagna danno quasi per certo il suo trasferimento al Barcellona a fine stagione, ma dal giocatore emerge immensa gratitudine nei confronti della Juventus.

COME UNA FAMIGLIA- La Juventus è come una famiglia, un club di altissimo livello. Quando vedi i trofei, pensi che anche tu devi portarne. E’ un club straordinario”. Così il  centrocampista bosniaco, nel corso di una diretta Instagram con il collega del Metz Laurent Agouazi.

DALLA ROMA ALLA JUVENTUS- “Prima di venire alla Juventus, Allegri mi ha detto che voleva mettermi davanti alla difesa. Ho gradualmente iniziato ad abituarmi, mi ha detto cosa dovevo migliorare ma oggi questo non mi impedisce di tornare a giocare da mezz’ala”.

Autore