ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

“Quattro San Simoni e un funerale” – Il nuovo Ep di Willie Peyote

2 min read

Da domani,martedì 28 aprile, sarà disponibile in free download, “Quattro San Simoni e un funerale” il nuovo Ep del rapper torinese Willie Peyote e tra pochi giorni sulla pagina Facebook dell’artista https://www.facebook.com/williepeyote verrà pubblicato il link a cui scaricare l’EP in download gratuito.

COPERTINA EP

 L’EP contiene 5 brani inediti ed anticipa la pubblicazione del suo secondo album, in prossima uscita.

«Questo EP è un ritorno al rap hardcore dei miei inizi, ovviamente ‘rinfrescato’ – racconta Willie Peyote – è come prendere la rincorsa in vista del salto in avanti che farò con il prossimo album»

 L’uscita di “Quattro San Simoni e un funerale” è stata anticipata dalla pubblicazione di un video promo sulla pagina Facebook di Willie Peyote:

https://www.facebook.com/williepeyote/videos/vb.275735509129999/813025522067659/?type=2&theater.

 Foto2

Anche stavolta sia il titolo dell’EP che la copertina presentano dei rimandi ad altro, in questo caso al mondo del cinema. Il nome del lavoro infatti riprende, storpiandolo, il titolo della commedia campione d’incassi del 1994, “Quattro matrimoni e un funerale”. L’immagine di copertina dell’Ep è invece una versione fumettistica della scena della famosa partita a scacchi con la morte del film “Il settimo sigillo” di Ingmar Bergman.

Sabato 2 maggio Willie Peyote e il producer Frank Sativa presenteranno live l’EP “Quattro San Simoni e un funerale” al Centro Sociale CSOA Askatasuna (Corso Regina Margherita, n. 47; cap. 10124) di Torino dalle ore 24.00.

Per maggiori informazioni sull’evento: https://www.facebook.com/events/345114965681831/

Redazione ART-News

Carmen De Sio

c.desio@art-news.it

Twitter:CarmenDeSio

Autore

Lascia un commento