ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

QuattroZampeInFiera a Roma il 18 e 19 Marzo

2 min read

Sabato 18 e domenica 19 marzo (dalle 10.00 alle 19.00), presso la Fiera di Roma sbarca – per la prima volta nella capitale – l’evento pet friendly più famoso e importante d’Italia!

Un’occasione unica di divertimento per cani, gatti e padroni, nata 5 anni fa da un’idea della società Tema Fiere, sviluppata oggi su 4 appuntamenti annuali: Milano, Napoli, Padova e Roma.

QuattroZampeInFiera in Italia è l’unica manifestazione dedicata agli animali a cui potrete accedere accompagnati dal vostro cane e partecipare alle numerose attività studiate per migliorare il rapporto e il feeling tra di voi, in una straordinaria due-giorni all’insegna del buon umore, dell’amicizia e della famiglia.

Scopriremo nuovi modi per interagire con i nostri adorati compagni di vita, imparando tra l’altro come ascoltarli e come guidarli con dolcezza all’obbedienza, sulla base di nuovi studi e ricerche che ci aiutano a comprendere meglio il loro carattere e le loro esigenze.

Sarà presente all’evento anche Valentina Poggi, una delle dog blogger più conosciute. Avrà una postazione dove promuoverà le attività della sua pagina facebook molto molto popolare: “il mio cane vive con me in casa”.

Sono sempre più numerose le aziende – grandi e piccole – di pet food, accessori, prodotti per la salute, integratori, e servizi, che scelgono di esporre a QuattroZampeInFiera, e che hanno deciso di aderire con entusiasmo anche a questa prima tappa romana.

In un’area vasta, ma circoscritta, avrete modo in poche ore di informarvi sui mille diversi aspetti della vita dei vostri animali: chiedere indicazioni sulla pappa più adatta ed acquistarla direttamente dal rivenditore; scegliere accessori sfiziosi (dal cappottino, al guinzaglio, alle mollettine con gli strass); parlare con veterinari e addestratori per avere consigli preziosi su salute, igiene ed educazione; imparare a giocare con il vostro pet o introdurlo a nuove attività sportive; trovare una struttura alberghiera per la vostra vacanza a sei zampe; scoprire tutte le ultime tendenze e l’esistenza di servizi innovativi che vi solleveranno da problemi in apparenza irrisolvibili.

Fiera Roma Fiumicino – Ingresso Nord

Autore