ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Cagliari-Bologna, tutta l’ironia di Mihajlovic in conferenza stampa. Udinese, dopo il ko con l’Atalanta pronto il ricorso

2 min read

Mixed zone, il Toro si diverte contro la Fiorentina, 3 goal nel primo tempo e l’ultimo nella ripresa. A fine gara Juric ed Italiano commentano il 4-0 finale, ovviamente con stati d’animo diametralmente opposti. Andiamo a vedere che cosa hanno detto i due tecnici, partendo da Juric: “Abbiamo disputato una grande gara, dal primo all’ultimo minuto, abbiamo fatto tutte le cose bene contro una squadra che, tra quelle che ci stanno davanti, mi ha impressionato di più. I ragazzi sono stati splendidi. Già da un po’ ci sono miglioramenti in allenamento che poi si vedono anche in partita”. Italiano: “Questo ko non me lo spiego, pensavo che avessimo capito come approcciare la gara. Non avevamo mai fatto vedere un qualcosa di simile. Nell’arco di un campionato queste cose ti fanno tornare con i piedi per terra e per fortuna che tra pochi giorni si riparte. Non voglio più vedere prestazioni di questo genere. E’ una partita che io personalmente non mi aspettavo da parte dei ragazzi, nei giorni scorsi ci siamo comportati bene.

CAGLIARI-BOLOGNA- Questa sera l’ultima gara del turno numero 21, di fronte Cagliari e Bologna tra le polemiche relative alla decisione della Lega Serie A di giocare comunque, nonostante le tante defezioni Covid. Nei giorni scorsi Mihajlovic si era lamentato proprio per questo motivo, ieri il tecnico rossoblù in conferenza stampa ha rincarato la dose: “Non sono arrabbiato, spero solo che chi ha optato per il rinvio a domani della gara di Cagliari lo abbia fatto in buona fede. Ti aspetti certi giocatori e ne vedi altri, è come se io prendessi il biglietto per il concerto di Vasco Rossi e andasse a cantare Orietta Berti. Il gruppo è meraviglioso, ha dimostrato le proprie qualità anche in periodi più duri e difficili di questo e sono convinto che domani faremo una grande partita”.

RABBIA UDINESE- 6-2 subito in casa dall’Atalanta e tanta rabbia per una situazione paradossale già riscontrata nelle parole di Mihajlovic. Non si placa la rabbia dell’Udinese che ha giocato la partita contro l’Atalanta in emergenza Covid ed oggi registra due nuove positività, un calciatore in campo domenica ed un membro del gruppo squadra. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, l’intenzione del club friulano sarebbe quella di presentare ricorso al Giudice Sportivo. Il giocatore contagiato, infatti, era stato sottoposto all’isolamento dall’Asl locale, salvo poi essere riabilitato dalla Lega grazie al ricorso vinto al Tar. Il comunicato del club friulano: “Udinese Calcio comunica di aver depositato un preannuncio di ricorso al Giudice Sportivo della Lega Serie A avverso la regolarità della gara di campionato Udinese – Atalanta disputatasi il 9 gennaio 2022”.

DOMANI LA COPPA ITALIA- Coppa Italia, mercoledì si torna in campo per gli ottavi di finale, si comincia alle 17:30 con Atalanta-Venezia, giovedì alle 18 Napoli-fiorentina, alle 21 Milan-Genoa. Il turno si concluderà la settimana prossima con Lazio-Udinese; Juventus-Sampdoria; Sassuolo-Cagliari; Inter-Empoli e Roma-Lecce.

Autore