ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: calciomercato, Inter in pole non solo con le entrate. Milan, Ibra c’è ma si guarda anche al Real. Moto, tanti auguri ad Agostini

2 min read

Rassegna stampa di giovedì 16 giugno, calciomercato, l’Inter in pole ormai da giorni ma non solo con le entrate. Come riporta Sportmediaset, il probabile arrivo di Lukaku e quello ormai certo di Dybala, dovrebbe portare necessariamente ad un sacrificio e c’era da aspettarselo. Sanchez è in partenza ma non è questa la notizia, toccherà probabilmente anche ad un altro attaccante. Chi? Il ballottaggio è tra Dzeko e Correa. Il primo ha solo un anno di contratto e quindi potrebbe essere sacrificato per non perderlo a costo zero, mentre il secondo che gode ancora di un buon mercato, ha bisogno dell’offerta giusta: pagato 31 milioni non più tardi di un anno fa. Sull’argentino ci sarebbe l’interesse del Newcastle, mentre non è confermato quello del Marsiglia.

Milan su Asensio, il giocatore ovviamente non arriverebbe a titolo gratuito ma con una valenza economica importante. Ibra rinnova

LA RICHIESTA DEL REAL- I rossoneri avrebbero messo dunque gli occhi su Marcos Asensio del Real Madrid. Per l’attaccante, in scadenza nel 2023, la richiesta è la seguente: 40 milioni di euro e senza sconto alcuno.

IBRA RINNOVA- Ibrahimovic resterà al Milan anche la prossima stagione, come spesso preannunciato nel corso della sessione appena conclusa. Lo svedese potrebbe rinnovare il contratto nelle prossime settimane, dopo le vacanze, durante le quali procede il recupero post operazione al ginocchio. Il suo rientro in campo è previsto per inizio 2023. Le cifre del rinnovo: accordo di massima sul prolungamento, ovvero ingaggio “simbolico” di circa due milioni di euro più bonus legati a presenze e gol.

Moto, tanti auguri alla leggenda delle due ruote Giacomo Agostini

TANTI AUGURI- Nessuno più di lui nella storia delle due ruote, Giacomo Agostini è tutt’ora il pilota più vincente del Motomondiale con i suoi 15 titoli. Oggi l’ex campione compie 80 anni esatti, il bergamasco sta bene e ci svela il suo segreto, attraverso i microfoni di Sportmediaset, intervistato da Alberto Porta: “La moto è stata la mia vita, è stata il mio grande amore. Quando vado in moto non mi vedo, ma la gente mi dice che sembro ringiovanito. Mi fa passare tutti i dolori, anche il ma di testa. Non so perché, dovremmo chedeere a madre natura”.

Autore