ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Calciomercato, Milan su Zaniolo in compagnia ora di un’altra big. Juve, atteso un grande rientro per il futuro

2 min read

Rassegna stampa di sabato 11 giugno, è il giorno di Inghilterra-Italia, la nazionale azzurra si presenta al cospetto della nazionale inglese che un anno fa aveva battuto in finale ai calci di rigore, a Wembley. In quell’occasione Mancini vinse l’Europeo, molte cose sono cambiate da un anno a questa parte, ad ogni modo la classifica attuale del gruppo A3 fa ben sperare, in virtù del pari con la Germania e della vittoria con l’Ungheria. La Nations League prosegue all’insegna dello spettacolo, questa sera la penultima gara, per poi chiudere contro la Germania, il 14 giugno. Andiamo a vedere che cosa ha detto Mancini, alla vigilia del match, durante la consueta conferenza stampa.

NON VALE COME UNA FINALE- “Anticipare questo nuovo ciclo? Impossibile, abbiamo dovuto giocare un mese e mezzo dopo aver vinto l’Europeo. Inghilterra? Questa gara non vale come una finale. Sarà una partita dura, come tutte le gare che si giocano contro l’Inghilterra. Non abbiamo ancora deciso chi giocherà. Vale per Gnonto e gli altri, soprattutto per quelli che hanno giocato due gare consecutive”.

Calciomercato, Milan su Zaniolo ma attenzione ora anche alla Juventus

IN ATTESA DI DI MARIA- La Juventus attende Di Maria, intanto inizia ad aprire le attenzioni sul fronte Zaniolo, giocatore, come riporta Sportmediaset, considerato ideale per giocare in tutti i ruoli dell’attacco. 60 milioni di euro la richiesta della Roma, tanto in un momento come questo, i bianconeri dovranno monitorare anche le intenzioni del Milan, con il giocatore che parrebbe gradire la destinazione milanese, dopo essersi fatto scappare un “like” social per il compleanno di Rafa Leao.

Rientri, la Juventus attende quello di Chiesa, giocatore per il quale quest’anno si è sentita molto la mancanza. Le sue parole

“Voglio tornare il prima possibile, ma bisogna rispettare delle tabelle. Lo staff medico mi sta aiutando molto e in tutto, è fantastico. Penso di essere pronto per inizio settembre, ma vedremo”. In quel caso sarebbero 4-5 le giornate saltate da Chiesa con la Juventus nel prossimo campionato. Indossare la maglia numero 10 della Juventus farebbe piacere a chiunque, l’hanno indossata grandi campioni. A luglio saprete la mia scelta e non vedo l’ora di giocare con Vlahovic che è un grande calciatore. Mi trovo più a mio agio da esterno e mister Allegri sa come sfruttarmi al meglio. Come ho giocato in Nazionale per me è perfetto”.

Autore