Rassegna: Champions, al via gli ottavi di finale. Vigilia di Feyenoord-Inter. Atteso spettacolo a Madrid
2 min read
Rassegna stampa di martredì 4 marzo, la Juventus prende tre punti importanti contro il Verona, il 2-0 vale sicuramente il quarto posto ma anche un pensiero in chiave scudetto. A fine gara le parole di Thiago Motta: “Mi concentro sulla partita di oggi. In generale dobbiamo pensare partita per partita e giocare sempre per la vittoria, come abbiamo fatto stasera. Ora abbiamo qualche giorno per recuperare chi è fuori e per prepararci al meglio per la partita con l’Atalanta: dobbiamo prepararla bene perché sappiamo quanto sono forti e quanto sarà difficile. Giocando in casa dovremo prendere l’iniziativa: non dovremo lasciarli giocare. Oggi ho visto una bella squadra. Abbiamo creato tantissimo: nel primo tempo ci è mancato il gol. Dovevamo segnare nel primo tempo per cambiare la partita e costringere il Verona ad aprirsi. Poi infatti nel secondo tempo, dopo il gol, la partita si è aperta e tutto è diventato più facile. Sono contento perché i ragazzi hanno dimostrato grande carattere oggi”.
Champions, al via le gare degli ottavi di finale
IL PROGRAMMA COMPLETO- Coppe europee, al via gli ottavi di finale, quattro le squadre rimaste in gara, Champions, mercoledì Feyenoord-Inter alle 18:45, Europa League, giovedì Viktoria Plzen-Lazio e Roma-Athletic Bilbao entrambe alle 21. Conference, sempre giovedì Panathinaikos-Fiorentina alle 18:45. E nella giornata di ieri le parole di Simeone, pronto ad affrontare il Real.
QUI ATLETICO- “Il Real, così come il Barcellona, ha una storia incredibile ma noi siamo in crescita, il che è molto bello. Qui però la situazione è diversa. Mi aspetto una partita contro un grande avversario che rispettiamo molto e penso che loro rispettino noi allo stesso modo. Penso allora che tutte le partite precedenti non avranno alcun impatto, questa è la Champions League. Poi credo che per Madrid sia spettacolare che l’Atletico e il Real Madrid si affrontino”. Così Simeone per l’Atletico alla vigilia del match.
