ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Champions, Inter e Juve consegnano le liste. Milan, Furlani chiarisce molti punti oggetto di critiche

2 min read

Rassegna stampa di mercoledì 4 settembre, Champions, arrivano le liste Uefa, la Juventus ha diffuso la propria, così come l’Inter. Come riporta Sportmediaset, sono 28, in totale, i giocatori scelti da Thiago Motta, 22 dei quali nella Lista A e gli altri 6 nella Lista B. Presente anche Arthur, nonostate l’idea che possa partire. Assente Filip Kostic ma era previsto, anche lui in cerca di una sistemazione all’estero. Regolarmente presenti invece tutti i nuovi acquisti, da Douglas Luiz a Koopmeiners.

INTER- Stessa cosa per i nerazzurri, Inzaghi esclude Correa e Palacios, dentro il canadese Buchanan. C’è anche Buchahan, che sta recuperando dalla frattura alla tibia rimediata in nazionale; il suo ritorno in gruppo dovrebbe avvenire tra fine ottobre e inizio novembre.

Milan, le parole di Furlani a far chiarezza in merito alla situazione spogliatoio

LA SITUAZIONE- “Siamo con il mister e anche la squadra. Hernandez e Leao? Se n’è parlato tanto, anzi troppo. Noi in dirigenza e gli stessi giocatori siamo sorpresi della reazione che c’è stata, per noi è un non-evento quanto accaduto a Roma. Avremmo voluto fare nove punti ovviamente ma non è il momento di parlare di partite importanti o fare discorsi del genere. Tutti noi siamo con il mister e non c’è alcun tipo di panico. Mercato? Abbiamo fatto quello che volevamo fare fin dall’inizio, siamo soddisfatti”.

SU IBRA- “Zlatan aveva preso un impegno da tempo, ancora prima di arrivare al Milan. Non siamo tenuti ad annunciare ogni spostamento dei dirigenti, in ogni caso c’eravamo io, Moncada e il proprietario del club”.

SU ABRAHAM- “Il suo entusiasmo per venire al Milan è stato importantissimo nella trattativa, così come gli altri giocatori arrivati credono fortemente nel progetto. Abbiamo tre competizioni e la Supercoppa, le partite sono tante e ha senso avere tre attaccanti”. Così il CEO rossonero, in merito alle critiche per i risultati e per tutto ciò che gravita intorno alla situazione di Fonseca. 

Autore