ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Champions, notte decisiva. di scena Milan, Inter, Atalanta, Juventus e Bologna. Alla vigilia Conceicao indica la strada

2 min read

Rassegna stampa di mercoledì 29 gennaio. Coppe, al via l’ottavo ed ultimo turno, la Champions si giocherà tutta nella serata di oggi alle 21. Occhi puntati su Barcellona-Atalanta, Juventus-Benfica, Dinamo Zagabria-Milan, Inter-Monaco e Sporting Lisbona-Bologna. Europa League, appuntamento per giovedì alle 21 con Roma-Eintracht Francoforte e Sporting Braga-Lazio. E alla vigilia di Dinamo Zagabria Milan le parole di Fabio Cannavaro per la sua squadra. Tre punti contro la Dinamo Zagabria, è quanto serve al Milan per qualificarsi direttamente agli ottavi di Champions League. Niente calcoli contro la squadra allenata da Cannavaro che, a sua volta, con una vittoria avrebbe speranze di qualificarsi ai playoff. Alla vigilia le parole dei due tecnici. 

QUI MILAN-  “Oggi abbiamo fatto sul campo con tutto il gruppo 40 minuti, per me non è l’ideale ma lo sappiamo. Con quello che studiamo cerchiamo di fare una partita positiva e vincere. Siamo concentrati su questa partita, non pensiamo al derby. Calabria? La scossa arriva con il lavoro, vogliamo chiudere questa fase con una vittoria. La scossa ci vuole tutti i giorni quando andiamo a Milanello. Abbiamo la responsabilità di difendere un club come il Milan”. Così Sergio Conceiçao in conferenza stampa.

QUI ZAGABRIA- “Quando giochi contro una squadra così non è facile, il Milan è un club con una ricca storia di Champions League, ha giocatori top, un bravo allenatore che è anche un mio grande amico… – ha dichiarato il tecnico -. Ma noi siamo giocando sul campo di casa, faremo del nostro meglio per ottenere un buon risultato e accontentare i nostri tifosi”. Così Fabio Cannavaro ha parlato della gara di Champions League che questa sera vedrà di fronte la sua Dinamo Zagabria e il Milan.

Autore

Facebook
X (Twitter)