ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Champions, oggi si completa il quadro dei quarti. Occhi puntati su Atletico e Real. Ancelotti prudente alla vigilia

2 min read

Rassegna stampa di mercoledì 12 marzo, l’Inter è ai quarti di finale di Champions League, l’imbuto verso la finale si stringe ed Inzaghi è raggiante a fine gara e pronto a ributtarsi sul campionato. Per i nerazzurri le parole di Dumfries a Sky: “Io ora mi sento bene, sono in forma e sono contento di giocare così bene in questo momento. Sappiamo che ora tutti giocano al massimo contro di noi, ma dobbiamo restare sempre concentrati. Sono orgoglioso, è un momento speciale per me vestire la fascia di capitano dell’Inter. Spero però che De Vrij possa recuperare presto, perchè è un grande giocatore. È stata una bella partita, una grande serata per noi e sono contento di essere ai quarti. Ora troviamo il Bayern Monaco che è una grande squadra”.

LE GARE DI OGGI- Proseguono le gare di ritorno degli ottavi di finale, Champions, dopo Inter-Feyenoord 2-1 come sopra, Barcellona-Benfica 3-1, Liverpool-Psg 1-4 (d.c.r) e Leverkusen-Bayern 0-2, oggi toccherà a Lille-Borussia Dortmund, Aston Villa-Brugge, Arsenal-Psv e Atletico-Real. Europa League, giovedì Lazio-Viktoria Plzen e Athletic Bilbao-Roma, entrambe alle 18:45, così come Olympiakos-Bodo Glimt ed Eintracht Francoforte-Ajax. Conference, sempre giovedì Fiorentina-Panathinaikos alle 21. E nella giornata di ieri le parole di Ancelotti in conferenza stampa, pronto a prendersi i quarti di finale.

QUI REAL- “Con l’Atletico le partite sono sempre combattute e decise da dettagli, domani sarà lo stesso”. L’allenatore dei blancos prova a stemperare come suo solito: “Partita che segna la stagione? Solo una partita che ci permette di continuare a sognare nella competizione. Quest’anno è più complicato, ma abbiamo la fiducia per arrivare in finale”. Così Ancelotti alla vigilia della gara con l’Atlatico, vinta 2-1 all’andata. 

Autore

Facebook
X (Twitter)