Rassegna: Conte, il futuro è tutto nelle sue parole. Inter, un incontro prolifico. Italia, un anniversario di rilievo
2 min read
Rassegna stampa di mercoledì 14 giugno, Antonio Conte torna a far parlare di se, ricevendo ad Arezzo il premio ‘Timone d’oro’, come riportato da Sportmediaset. Recentemente via dal Tottenham in modo anticipato, Conte torna a parlare del proprio futuro e dell’Italia: “La voglia di allenare c’è sempre, la passione non tramonta mai. In quel caso mi dovrò guardare dentro e pensare di non fare più questo mestiere. Ma non ho l’ansia di cercare una panchina, dovesse capitare qualcosa di importante e serio lo prenderei in esame, in Italia o all’estero”.
Inter, tre ore di incontro nella sede di Viale della Liberazione, diversi i temi affrontati
COSA SI È DETTO- Dal prossimo ritiro alle amichevoli fino, poi al mercato ma senza però approfondire l’argomento rinnovo. Questo è quanto riportato da Sportmediaset a pochi giorni dalla sconfitta in Champions con il City. Inzaghi, Zhang e Marotta si sarebbero messi attorno al tavolo per programmare le prossime mosse. Al termine nessuna parola, qualche sorriso ed un arrivederci a tra una decina di giorni per continuare a programmare. Ad oggi: l’Inter farà di tutto per rimanere ovviamente competitiva, ma il mercato dovrà essere autofinanziato e, soprattutto, dovranno essere sostituiti i giocatori in scadenza che non sembrano intenzionati a rinnovare.
Italia, un post Adidas per aprire alle finali di Nations League in programma nei Paesi Bassi
L’ANNIVERSARIO- “Adidas festeggia il 125° anniversario della Federazione Italiana Giuoco Calcio, costituitasi il 26 marzo 1898, creando un kit celebrativo per la Nazionale in occasione delle Finali della UEFA Nations League 2023, in programma nei Paesi Bassi”. Questo il post celebrativo dell’azienda sponsor della nazionale azzurra che dovrà vedersela con la Spagna domani alle 20:45 in quella che sarà la semifinale del torneo.