ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Coppa Italia, l’Inter apre gli ottavi di finale. Formula uno, la Ferrari a lavoro sia tecnico che fisico

2 min read

Rassegna stampa di martedì 10 gennaio, Gian Piero Gasperini, commenta ai microfoni di DAZN il successo per 2-1 sul Bologna, importantissimo in chiave Champions ma anche morale, date le ultime prestazioni difficili, pre e post mondiale: “Hojlund ha fatto una prestazione straordinaria, non solo per il gol: è un ragazzo che a 19 anni è già alla ribalta del campionato italiano. Ha avuto una crescita esponenziale, le doti si vedevano già. Ultimamente andiamo sempre in svantaggio e questo condiziona la prestazione perché dà slancio all’avversario. Abbiamo fatto fatica nel primo tempo, Boga ci ha dato più rapidità ed è andata bene. Ripartiti? Assolutamente sì, un po’ per necessità perché il tempo è impietoso. Negli anni abbiamo perso tanti giocatori ma abbiamo un gruppo ancora numeroso di vecchietti e qualche giovane importante tra i quali metto anche Ruggeri e Koopmeiners. Stiamo vivendo una fase di trapasso sfruttando l’energia di chi c’era già e l’entusiasmo dei nuovi arrivati. Ederson? Non so se è stata la mossa della serata ma è stata utile per coprire qualche buco in mezzo. Ederson è un altro giocatore destinato a fare bene, ha ricompattato il centrocampo”.

COPPA ITALIA- Coppa Italia, ottavi di finale, si comincia oggi con quattro gare nell’arco della settimana in corso, le altre quattro la prossima settimana, intervallate dalla supercoppa italiana in programma mercoledì 18 gennaio. Questa sera c’è Inter-Parma alle ore 21, mercoledì Milan-Toro sempre alle 21. Giovedì Fiorentina-Sampdoria alle 18 e Roma-Genoa alle 21. Chi vince accede al turno successivo.

Formula uno, Ferrari al lavoro a Maranello ma non solo

UNO SCATTO SOCIAL- Come riporta Sportmediaset, la rossa ha pubblicato sui propri canali social uno scatto della prima riunione ufficiale di Frederic Vasseur, intento a “scaldare i motori” con il Racing Director Laurent Mekies, francese come lui e francofono come il monegasco Charles Leclerc. Da parte sua, Carlos Sainz appare – sempre sugli account social ferraristi – in un’immagine che lo ritrae in una pausa di una seduta di allenamento di atletica, in compagnia di Marc Marquez.

 

Autore

Facebook
X (Twitter)