Rassegna: Coppa Italia, vigilia della finale tra Atalanta e Juventus. Le due squadre dal presidente Mattarella. Designato l’arbitro
2 min read
Rassegna stampa di martedì 14 maggio, Fiorentina-Monza 2-1, Palladino a fine gara ha analizzato la gara, mentre il campionato va lentamente in archivio senza particolari problemi. Le sue parole: “Abbiamo fatto un buon primo tempo contro una squadra molto forte. I primi venti minuti abbiamo fatto bene e siamo passati in vantaggio. Dopo il pareggio ci siamo abbassati e abbiamo commesso diversi errori tecnici. Nella ripresa l’inerzia del match è stata a favore della Fiorentina e sono passati meritatamente in vantaggio”. Fiorentina, dopo la vittoria col Monza, Italiano A Sky Sport prova a pensare solo al campionato: “Testa già ad Atene? Dobbiamo stare sul pezzo e concentrati perché tra qualche giorno abbiamo una gara troppo importante e dobbiamo arrivarci con la spina attaccata non solo in Europa, ma anche in campionato. Dobbiamo arrivare alla finale con grande entusiasmo e spirito. Oggi abbiamo fatto una bella rimonta. Qualcuno è stanco e si è visto. Vincere è stato faticoso stasera e stiamo cercando di centellinare le energie. Stiamo bene e ci riesce quello che proviamo. Sono contento. I ragazzi meritano questi risultati perché stanno spingendo forte in questo finale”.
Coppa Italia, domani la finale tra Atalanta e Juventus, intanto i due tecnici da Mattarella
DA MATTARELLA- Tutto pronto per la gara di domani sera dell’Olimpico di Roma, oggi invece Juve e Atalanta saranno ricevute al completo dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, alla presenza anche del ministro per lo sport e i giovani Andrea Abodi, del presidente della Federcalcio Gabriele Gravina, del ct azzurro Luciano Spalletti, del presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini e dell’ad Luigi De Siervo, come riportato da Sportmediaset.
ARBITRO- Fabio Maresca è stato designato per dirigere la finale tra Juventus e Atalanta, all’Olimpico di Roma. Il direttore di gara della sezione di Napoli, in questa stagione ha già diretto i bianconeri contro l’Inter a San Siro e l’ultimo derby della Mole finito 0-0 contro il Toro. Prima volta in stagione invece nei confronti dell’Atalanta.