Rassegna: coppe, si parte con i playoff. Questa sera la Juventus. Thiago Motta alla vigilia respinge le distrazioni
2 min read
Rassegna stampa di martedì 11 febbraio, l’Inter supera la Fiorentina per 2-1 ed accorcia sul Napoli, ora distante un solo punto. Domenica c’è la Juventus. A fine gara le parole di Inzaghi a Dazn: “Giusto parlare di Arnautovic, per noi è importante sia dentro che fuori dal campo e si merita questa soddisfazione. Acerbi è rientrato, Zielinski è entrato bene come tutti, ho avuto ottime risposte. Ho rivisto le immagini, il rigore della Fiorentina non esiste mai. Sette giorni fa il Var non è intervenuto per noi su un episodio che ci avrebbe permesso probabilmente di vincere la partita, oggi invece lo ha fatto. Capisco Palladino, la palla sull’angolo era uscita ma il VAR non può intervenire in quel caso: anche io ero arrabbiato a Leverkusen per aver subito gol su un corner nato da un loro fuorigioco”.
COPPE- Coppe, al via i play off di qualificazione agli ottavi di finale, si parte martedì con Juventus-Psv Eindhoven alle 21. Mercoledì alle 18:45 Bruges-Atalanta e Feyenoord-Milan alle 21. Inter già agli ottavi. Europa League, giovedì alle 21 Porto-Roma. Conference, giovedì le gare dei playoff, Fiorentina già qualificata al turno successivo. E nella giornata di ieri le parole di Thiago Motta alla vigilia della gara più importante della stagione.
QUI JUVE- “Il nostro obiettivo è qualificarci per gli ottavi di Champions. Non pensiamo all’Inter, il PSV è una grande squadra e lo rispettiamo, ma vogliamo dare il massimo per vincere. Le difficoltà hanno rinforzato il gruppo e la squadra è più resiliente. Kolo Muani e Vlahovic? Randal alza il livello delle squadre in cui gioca, ma il merito del suo grande inizio è anche dei compagni. Tutti vogliono giocare, ma non possono giocare tutti. Conta la qualità del minutaggio”. Così Thiago Motta in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Psv.