ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Crolla anche l’inghilterra, con gli inglesi appuntamento a settembre. Calciomercato, inter in pole e pronta a grandi entrate

2 min read

Rassegna stampa di mercoledì 15 giugno, l’Italia perde 5-2 contro la Germania, Mancini vede anche cose positive. Il commissario tecnico azzurro riparte dai due goal oltre il novantesimo, maturati dopo che la squadra tedesca era già sul 5-0. Le parole di Mancini nell’immediato post partita ai microfoni della Rai: “Peccato chiudere così, non abbiamo difeso da squadra. Questa sconfitta non vanifica nulla, il gruppo è aperto, ne perderemo altre di partite. Un vero peccato. Loro sono forti, noi lo sapevamo. Abbiamo concesso troppo. Abbiamo fatto anche delle cose buone però è chiaro che dispiace chiudere così. Ci sono stati degli errori, non abbiamo difeso bene come squadra. Se vuoi recuperare ti esponi al contropiede, e contro questi giocatori rischi”. Donnarumma: “Siamo arrabbiati, non ci sono scuse, adesso dobbiamo guardarci in faccia. Non siamo questi, ci è mancato tutto. C’era anche un po’ di stanchezza, non era facile dopo cinque partite alla fine del campionato. Adesso negli spogliatoi analizzeremo tutto. Ci dispiace per i tifosi per quello che hanno visto. Non va bene ma insieme ripartiremo. Il mio errore? Abbiamo fatto tutti degli errori, potevo buttarla via. Dopo gli errori si cresce. Adesso guardiamoci, in faccia, riposiamo e ripartiamo. Ancora un mio errore? Quando è capitato, dopo un fallo contro il Real? Se vogliamo fare polemiche… Non c’è problema, da capitano mi prendo le colpe e vado avanti a testa alta”.

LE ALTRE GARE- L’Ungheria cresce in maniera esponenziale, confermandosi come grande sorpresa della competizione. Gli uomini di Marco Rossi superano ancora l’Inghilterra con un clamoroso 4-0 esterno, spinti dalla doppietta dell’ex Palermo Sallai e dalle reti di Nagy e Gazdag nel finale. Ungheria dunque in testa al girone dell’Italia a 7 punti. Gli altri gruppi: l’Olanda batte il Galles 3-2 con Depay al 93’, il Belgio si impone 1-0 in Polonia grazie al colpo di testa di Batshuayi.

Calciomercato, Inter protagonista assoluta con i possibili nuovi arrivi che creano entusiasmo ed aspettative

ZHANG IN ITALIA- Di ritorno dagli Usa dopo un viaggio di lavoro, come riporta Sportmediaset, Steven Zhang può dare il via agli acquisti in casa Inter. Giornata che si preannuncia frenetica quella odierna, ormai come di consueto.

COSA SUCCEDE- In ballo la ratifica del rinnovo contrattuale di Inzaghi, poi il primo colpo in entrata: attesa la definizione dell’accordo con l’Empoli per Asllani.

SEMPRE IN ENTRATA- Nei prossimi giorni, il punto sulle visite mediche di Mkhitaryan, poi Bellanova che resta in pole, attenzione però a Udogie.

IL VERO NODO- Dybala e Lukaku: per l’argentino situazione ai dettagli mentre per il belga cresce la fiducia: il Chelsea sarebbe pronto a discuterne il prestito con l’Inter dopo aver compreso che il giocatore non ha più intenzione di rimanere a Londra.

Autore