ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: domani torna la Serie A, in campo le quattro semifinaliste di Coppa Italia. F1, Alonso il più veloce

2 min read

Rassegna stampa di venerdì 31 marzo, domani riprende il campionato di Serie A, tre le gare in programma mentre sale la febbre per Napoli-Milan di domenica sera. Si riparte domani alle 15 con Cremonese-Atalanta, prima della sosta la vittoria dei bergamaschi contro l’Empoli mentre per la Cremonese un pari con il Monza utile solo ai brianzoli. Cremonese che in settimana affronterà anche la semifinale di andata di Coppa Italia contro la Fiorentina. Viola impegnati alle 18 a San Siro contro l’Inter, gara affascinante e foandamentale ai fini europei per entrambe, Italiano arriva da sette vittorie consecutive, un’ottima marcia con obiettivo conference League. Inzaghi deve invece difendere il secondo posto, mentre il primo rimane ancora troppo distante. Alle 20:45 Juventus-Verona, nella giornata di oggi la conferenza stampa di Allegri.

COPPA ITALIA- E come detto, in settimana si giocherà la coppa Italia, le quattro squadre impegnate anticiperanno al sabato per avere un turno in più di riposo. Le gare saranno Juventus-Inter martedì e Cremonese-Fiorentina mercoledì, entrambe alle 21. Le gare di ritorno si giocheranno invece il 26 e 27 aprile.

Formula uno, Gran Premio d’Australia. Fernando Alonso il più veloce di tutti

MIGLIOR TEMPO- Fernando Alonso mette a segno il miglior tempo nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio d’Australia, prima che la pioggia intervenga in maniera negativa sul suo cronometro. Come riporta Sportmediaset, alle spalle del pilota della Aston Martin, tra l’altro, dettaglio non da poco, sul podio nelle prime due gara del Mondiale, chiudono Charles Leclerc, staccato di 445 millesimi e Max Verstappen, il più veloce nel turno d’apertura (+0.615). Quarto George Russell con la Mercedes (+0.785) davanti all’altro ferrarista Carlos Sainz che chiude ad 808 millesimi dalla vetta, a seguito di un’incomprensione con Verstappen.

IL RESTO DELLA CLASSIFICA- Completano la top ten Esteban Ocon, Sergio Perez, Lando Norris, Nico Hulkenberg e Pierre Gasly che porta nei primi dieci anche la seconda. Tredicesimo Lewis Hamilton, battuto nella prima sessione solo da Verstappen. Subito alle sue spalle il pilota di casa Oscar Piastri con la McLaren, miglior tempo sull’asfalto bagnato.

Autore