ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Europa League, per le inglesi una finale che vale due stagioni. Boxe, l’Italia piange un grande campione

1 min read

Rassegna stampa di mercoledì 21 maggio, Europa League, ci siamo, questa sera la finale nella quale il Tottenham sfiderà il Manchester United allenato a Bilbao. Un derby inglese che salverà la stagione fin qui disarmante degli Spurs o dei Red Devils, dato che chi vince chi vince, oltre ad alzare il trofeo, si grantirà l’accesso alla prossima edizione della Champions League, vale a dire sei squadre inglesi per il 2025/2026.

Boxe, lo sport italiano dice addio a Nino Benvenuti

ADDIO AD UN CAMPIONE- Nino Benvenuti, campione olimpico di Roma 1960 si è spento all’età di 87 anni. Titolo olimpico nei pesi welter battendo ai punti il sovietico Jurij Radonjak, Benvenuti si è contraddistinto anche in ambito professionistico, diventando prima campione mondiale dei pesi superwelter tra il 1965 e il 1966 e poi numero uno dei pesi medi tra il 1967 e il 1970.

I FUNERALI- Come riporta Sportmediaset, Il CONI ha disposto le bandiere a mezz’asta a Palazzo H, in segno di lutto. La camera ardente sarà allestita al Salone d’Onore e sarà aperta da oggi alle 16:30 fino a giovedì. I funerali si svolgeranno giovedì alle 11.30 a Roma, in Piazza del Popolo, nella Chiesa degli Artisti. Officiante: Monsignor Antonio Staglianò.

Autore

Facebook
X (Twitter)