ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Inter, parla Lukaku a pochi giorni dal Napoli. Ronaldo, grandissima l’attesa per il debutto. Dakar, prima tappa con sorpresa

2 min read

Rassegna stampa di domenica 1 gennaio, in una lunga intervista a Sky, Romelu Lukaku torna a parlare dei colori nerazzurri, fortemente voluti dopo il trasferimento, da Londra a Milano.

SUI TIFOSI- “Penso che l’Inter abbia i tifosi migliori che ho mai incontrato, perché ci sostengono anche nei momenti difficili. Pensavo fossero ancora arrabbiati con me perché ero andato via, e invece la loro accoglienza è stata una sorpresa: tanti sanno che ho l’Inter nel cuore, anche se sono andato via. Ne avevo parlato con alcuni compagni, a loro avevo detto la verità sulle cause. Ora spero di restare, nel futuro”.

E ANCORA- “Farò di tutto per l’Inter, ora quel che mi resta è dare tutto con il resto della squadra per vincere. Spero veramente di restare, per me l’Inter è tutto e mi piacerebbe stare qui tanti anni anche se poi voglio chiudere la carriera all’Anderlecht. Prima segnavo tanti gol ma solo qui mi sento veramente io. Poi andremo a parlare e speriamo di trovare una soluzione…”

Ronaldo, l’ufficialità all’Al Nassr è una ventata d’ottimismo da parte dei tifosi locali

ANNUNCIO UFFICIALE- L’annuncio è ormai definitivo con Ronaldo che ha firmato fino al 2025 ed ora i tifosi dell’Al Nassr non vedono l’ora di vedere Cristiano in azione sul campo. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, durante l’ultima partita dell’anno della Saudi Pro League, dagli spalti dello stadio a più riprese si sarebbero sollevati cori che inneggiavano al campione portoghese. Ovviamente, shop ufficiali del club, presi d’assalto dai sostenitori della squadra allenata dall’ex Roma Rudi Garcia per assicurarsi la maglietta con stampato il nome di CR7, in vista del suo debutto.

Dakar, subito una sorpresa alla prima tappa

SORPRESA- La prima tappa del Rally Dakar 2023 regala subito una sorpresa: il campione in carica nella categoria delle moto, Sam Sunderland, si è ritirato dopo pochi chilometri a causa di una caduta. Ricky Brabec vince la tappa. Per quanto riguarda le auto, top Carlos Sainz, il quale rimonta con la sua Audi ai danni di Loeb ed Ekstrom fino a conquistare il successo finale.

Autore