ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Inter, presentata la nuova maglia tra l’entusiasmo di tifosi e Lukaku. Bremer, si inserisce anche la Juve. Mondiali Atletica, si parte

2 min read

Rassegna stampa di venerdì 15 luglio, l’Inter al centro della scena odierna con la presentazione della nuova maglia, di fronte a centinaia di tifosi, con cori ed entusiasmo per i nuovi arrivi. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, l’Inter, come detto, ha presentato la nuova maglia in mezzo al popolo nerazzurro nel cuore di Milano. Lukaku ha poi colto l’occasione per rompere quell’ultima parte di ghiaccio creatasi nel giorno della sua partenza.

LA PIÙ GRANDE SFIDA- “Questa è la mia più grande sfida sportiva, perché ho fatto male ad andare via. Era giusto tornare e sono contento di indossare nuovamente questa maglia. Vogliamo vincere ancora. Sono felice di essere tornato all’Inter e farò di tutto per rivincere lo scudetto”.

LAUTARO- “Sono contento di essere rimasto all’Inter e sarà sicuramente una stagione impegnativa, ma siamo pronti per ritornare a vincere”.

Calciomercato, c’è sempre l’Inter tra le protagoniste mentre la Juventus prova ad inserirsi per Bremer

CAIRO ATTENDE FELICE- Bremer quasi dell’Inter ma intanto la Juventus prova a rovinare i piani nerazzurri con un inserimento che fa piacere solo ad Urbano Cairo, il quale dal giocatore potrebbe ottenere un’ottima plusvalenza. Il mercato dei difensori cresce a dismisura e poi sia Inter che Juve stanno provando a fare cassa con un centrale, tanto per rimanere in tema, ovvero con Skriniar e De Ligt, per i quali la fretta cresce per ovvi motivi. Impossibile non citare le parole di Cairo di qualche giorno fa: “Se Skriniar vale 70 milioni…”. Ora staremo a vedere se Inter e Juve infiammeranno il tutto ancora prima dell’inizio del campionato.

Atletica, si parte. Al via i mondiali di Eugene

INIZIA OGGI- Inizia oggi 15 luglio, l’edizione numero 18 dei Campionati del Mondo di atletica, questa volta ad Eugene, la prima in terra statunitense. E a proposito di statistiche, sarà anche la prima in un anno pari in quanto, a causa della pandemia mondiale nel 2020 non è stata disputata nessuna grande manifestazione internazionale con il conseguente slittamento di un anno delle Olimpiadi di Tokyo. Successivamente a questo evento iridato, dal 2023 tutto tornerà come sempre con la 19esima edizione, organizzata in Ungheria.

Autore