ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Juventus, Giuntoli sul futuro ma prima di tutto l’obiettivo. Atalanta, qualcosa potrebbe cambiare

2 min read

Rassegna stampa di martedì 20 maggio, Juventus, le parole di Cristiano Giuntoli, dal palco del secondo Premio Telenord-Gianni Di Marzio che si è tenuto oggi a Portofino.

SITUAZIONE ATTUALE- “Siamo contenti ma ora bisogna pensare alla prossima. C’è grande fame di andare in Champions e l’anno prossimo di fare una grande stagione. É importante fare un ultimo passo verso l’obiettivo. Abbiamo cambiato tanto, ringiovanito tanto, ma vogliamo arrivare in Champions e poi con qualche innesto fare il salto”.

SU TUDOR- “Ha avuto un grande impatto. Me lo aspettavo sergente di ferro e invece è molto attento nell’interpretare il tutto sotto l’aspetto psicologico. Koopmeiners? Ha perso un sacco di partite. Per me è un grandissimo calciatore. Deve dimostrare il suo valore ma sicuramente lo farà”. Così Giuntoli come riportato da Sportmediaset.

Atalanta, qualcosa potrebbe cambiare o forse no. Le parole di Gasperini allo stesso evento di cui sopra

SUL RINNOVO- “Rinnovo? Avremo modo di parlarne insieme con la società. Io ho un contratto con l’Atalanta. Anche l’anno scorso è stato così, poi è stato firmato il rinnovo ad agosto, a campionato già iniziato. Tra me e l’Atalanta c’è un’armonia tale che non ci saranno mai problemi, poi però c’è il calcio di mezzo.

ASPETTATIVE- “Se devo dire la verità, in questo momento a differenza di altri anni ritengo che non sarà facile ripetere quello che ha fatto l’Atalanta. Questo mi preoccupa, non è scontato rifare ciò che abbiamo fatto quest’anno”.

FUTURO- “Appena sarà possibile bisognerà valutare quali sono le possibilità per il futuro della squadra. Come sempre, l’Atalanta deve giustamente tenere conto del bilancio. Ci potranno essere delle partenze: bisognerà vedere quali e quante”.

Autore

Facebook
X (Twitter)