ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Juventus, John Elkann presenta il futuro del club bianconero. Karim Adeyemi, il giocatore ha deciso dove giocare

2 min read

Rassegna stampa di martedì 6 agosto, Parigi, quarto posto nei 5000 metri per Nadia Battocletti, la mezzofondista trentina è ormai un’icona della spedizione olimpica azzurra. Da lei parole di ringraziamento nel post gara, sui propri profili social: “Devo ringraziare tutti voi per la vicinanza perché mai mi sarei aspettata così tanto calore. Un grazie va anche a questa città che mi ha fatto capire quanto i limiti debbano essere superati giorno dopo giorno. Fiera del percorso che ho fatto fino a qui, un 4° posto che mi dà tanta sicurezza e che sarà un tassello importante per la mia crescita. Parigi 2024 questo non è un addio, ma un arrivederci perché ci rivediamo venerdì per i 10000! Au revoir Paris”.

Serie A, le parole John Elkann per la Juventus

PAROLE CHE SANNO DI FUTURO- Aperta ufficialmente la stagione 24/25 in casa bianconera, a parlare è stato John Elkann il quale ha tenuto a indicare la nuova strada da percorrere, come riportato da Sportmediaset. Le sue parole: “Con lui ci avviciniamo a una nuova generazione, la nostra squadra è molto giovane e lui ha l’esperienza necessaria per lavorare con il nostro gruppo. È la persona di cui abbiamo bisogno. Il collettivo della Juventus ha un potenziale straordinario”.

COME PROCEDERE- “L’anno zero è lasciarsi dietro quello che è accaduto in passato, premere il tasto ‘reset’ e guardare avanti. Gli atleti, le squadre forti sono quelle che hanno queste capacità, senza entrare in situazioni di alibi. D’altra parte è normale che siano tutti contro di te: se competi, lo fai con i più forti al mondo che vogliono batterti. Ed è normale che se i risultati non arrivano, i tifosi non siano contenti”.

Calciomercato, sfuma un obiettivo di mercato della Juventus

LA SITUAZIONE- Era un obiettivo di mercato bianconero Karim Adeyemi ma in una intervista alla Bild, il giocatore avrebbe confermato che nella prossima stagione continuerà a giocare con il Borussia Dortmund, chiudendo così la porta alla squadra di Thiago Motta.

LE PAROLE DEL GIOCATORE- “Sono felice e mi piace essere qui al Borussia Dortmund. Mi è sempre stato chiaro che volevo giocare per il Borussia, il mio piano non è cambiato”.

Autore