ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Milan, Ibra operato al ginocchio. I tempi di recupero aprono a diverse possibilità sul futuro del giocatore

2 min read

Rassegna stampa di giovedì 26 maggio, la Roma vince la Conference League, il primo trofeo della nuova competizione europea va ai giallorossi grazie al goal di Zaniolo che entra ufficialmente nella storia di questo club. Mourinho invece cancella in parte le fatiche del campionato perché si sa, quando è l’Europa a parlare, tutto il resto passa in secondo piano. Andiamo a vedere che cosa ha detto il tecnico, tra le lacrime, a fine gara: “Stasera abbiamo scritto la storia di questo club. Era difficile centrare questo successo, ma puntavamo a questa vittoria. Ci abbiamo messo tanto senza perdere di vista l’obiettivo in campionato. Io rimango, non c’è dubbio. Mi sento romanista al 100%. Anche se arrivano delle voci. Io voglio rimanere a Roma. Ora dovremo solo capire cosa vuol fare la proprietà la prossima stagione. Ci sono tante cose che passano nella mia testa. Sono da 11 mesi a Roma e si è subito capito quando sono arrivato che c’era un feeling speciale. La Conference League è una competizione che abbiamo avuto la sensazione di poter vincere fin dall’inizio. Poi sono arrivate delle grandi squadre con cui lottare e non è stato facile alzare la Coppa. Questa vittoria rimarrà nella storia della Roma, ma anche nella mia. Insieme a Ferguson e Trapattoni sono l’unico ad aver vinto in tre decadi diverse. Questa cosa mi fa sentire un po’ vecchio, ma è anche bello per la mia carriera. Ora andrò in vacanza e ci penserò”.

Milan, Ibra operato al ginocchio ma i tempi di recupero sono lunghissimi

IN PROGRAMMA DA TEMPO- Zlatan Ibrahimovic si è fatto operare al ginocchio sinistro, ma i tempi di recupero previsti sarebbero più lunghi del previsto. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, l’artroscopia era programmata da tempo per risolvere definitivamente l’instabilità dell’articolazione attraverso la ricostruzione del legamento crociato anteriore, con rinforzo laterale e riparazione meniscale. L’intervento è riuscito alla perfezione ma quello che ora perplime è il probabile tempo di recupero:  7-8 mesi.

COSA FARÀ IL MILAN- Ora che si fa? sempre secondo Sportmediaset, nel caso in cui Ibra dovesse proseguire la carriera da calciatore, Maldini aveva già pronto per lui un nuovo accordo annuale da 2,5 milioni di euro più bonus a obiettivo. Vista la nuova situazione, però, si potrebbe optare per un contratto “a gettone” in base alle presenze. Altra strada: una sua nuova avventura da dirigente, sempre in rossonero.

Autore