ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Milan, Leao spinge per un’altra grande stagione. Koulibaly, ufficiale al Chelsea. I saluti del Napoli

2 min read

Rassegna stampa di sabato 16 luglio, Milan, Leao è tornato a Milanello carico per l’inizio della nuova stagione, al netto di una situazione contrattuale ancora da definire. Il portoghese, neo campione d’Italia si allena intensamente e poi affida ai social tutta la sua voglia di proseguire nella conquista di nuovi titoli: “Nuove onde in arrivo. Scaldiamo i motori per qualcosa di grande. Siamo tornati!!”. Queste le sue parole affidate ad Instagram.

Napoli, il saluto a Koulibaly è caldo ed ufficiale, il giocatore senegalese lascia ufficialmente per andare a giocare a Londra

IL SECONDO AL CHELSEA- “Kalidou Koulibaly è il secondo giocatore a raggiungere il Chelsea quest’estate! Il difensore arriva dal Napoli e ha firmato un quadriennale a Stamford Bridge”.

IL SALUTO DI DE LAURENTIIS-  “Kalidou, abbiamo trascorso insieme 8 stagioni ricche di emozioni vivendo momenti che rimarranno impressi per sempre nella nostra memoria. Sei arrivato a Napoli poco più che un ragazzo, vai via che sei un uomo, con la consapevolezza che tutto ciò che hai fatto con la maglia azzurra… E’ STORIA. Il tuo valore lo hai mostrato non solo in campo, ma anche nelle battaglie sociali, per le quali ci siamo impegnati insieme. In particolare contro la piaga del razzismo, per una società più giusta e solidale. Per la società, i tifosi e la città sei e sarai sempre un esempio da seguire perchè Kalidou Koulibaly resterà uno di noi. Un uomo che vive la propria vita con impegno e serietà professionale. Le nostre strade si dividono. Rispettiamo la tua decisione di vivere altre esperienze. Ti vorremo sempre bene e ovunque andrai ricordati che Napoli sarà sempre casa tua. Napoli”.

LE PAROLE DEL GIOCATORE- “Sono molto felice di essere qui al Chelsea. È una grande squadra nel mondo e il mio sogno è sempre stato quello di giocare in Premier League. Il Chelsea fu il primo a prendermi nel 2016, ma non ce la facemmo. Ora, quando sono venuti da me, ho accettato perché mi volevano davvero con loro. Ho parlato con i miei amici Mendy e Jorginho e hanno reso la mia scelta più facile. Voglio ringraziare i tifosi, ne ho visti molti a Londra e sull’aereo erano tutti felici che fossi qui. Spero che la stagione sia davvero buona”.

Autore