ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Milan, si raffredda la pista Fullkrug. Napoli, Osimhen al centro delle trattative. Volley, Danilo Cremona non ce l’ha fatta

2 min read

Rassegna stampa di mercoledì 24 luglio, Milan, la Germania porta notizie interessanti sul futuro di Niclas Fullkrug. L’attaccante non avrebbe preso bene l’arrivo a Dortmund di Guirassy, tuttavia, il tecnico Sahin avrebbe rinnovato la fiducia del club tedesco nei suoi confronti e non solo,rallentando un po’ l’ottimismo rossonero. “Fülle sa cosa penso di lui, era mio compagno di squadra a Brema e lo apprezzo molto. Vogliamo avere la migliore squadra possibile, e nei miei piani sia Fullkrug che Guirassy hanno un ruolo centrale”. Queste le parole del nuovo allenatore del Borussia Dortmund.

Napoli, Victor Osimhen al centro del mercato azzurro

LA SITUAZIONE- Tanto allenamento ma nessuna amichevole per l’attaccante nigeriano che a Dimaro ha conosciuto il nuovo tecnico. Gli azzurri vorrebbero venderlo per fare spazio a Lukaku in entrata e ad altri colpi, come riporta Sportmediaset. 12 milioni di euro a stagione iniziano ad essere tanti, De Laurentiis attende un assalto del Psg e si è detto pure disponibile ad abbassare la clausola rescissoria da 130 milioni di euro. La trattativa però fatica a decollare, anche perché a Parigi hanno altri problemi legati sempre alle uscite. L’Arabia potrebbe allora sistemare le cose.

Volley, Danilo Cremona non ce l’ha fatta

IL MALORE FATALE- Giocatore di pallavolo del Desio Volley Brianza, Cremona era stato colto da malore in campo qualche giorno fa, durante un torneo a San Giuliano Terme, in Provincia di Pisa. “Il presidente Massimo Sala, il Consiglio e tutto il Comitato Territoriale esprimono le più sentite condoglianze alla famiglia di Danilo Cremona per l’improvvisa e prematura scomparsa. Originario di Merate, 32enne, ha militato in diverse società del nostro territorio. Molto apprezzato sia come sportivo che come persona nell’ambiente del volley”. Questo è quanto si legge nella nota della Fipav Milano Monza Lecco.

Autore

Facebook
X (Twitter)