ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Napoli, De Bruyne è ufficialmente un giocatore azzurro. Nazionale, Mancini lancia un messaggio chiaro e netto

1 min read

Rassegna stampa di venerdì 13 giugno, Napoli, Kevin De Bruyne è ufficialmente un nuovo giocatore azzurro. Annunciato dal il club con un post su X e secondo quanto riportato da Sportmediaset: “Kevin è orgoglioso di essere uno di noi!”, questo il messaggio del Napoli. E poi ovviamente il tweet del presidente Aurelio De Laurentiis: “Benvenuto Kevin”. A seguito le dichiarazioni del giocatore: “Ciao tifosi del Napoli, voglio dirvi che non vedo l’ora di unirmi alla squadra”.

Nazionale, Mancini torna a parlare della propria esperienza in azzurro

SUL RUOLO DI CT- “Per un allenatore non c’è cosa più bella che guidare la Nazionale: io ho vinto con i club, ma se vinci con l’Italia è un’altra cosa. E perché si tornerebbe sempre dove si è stati felici”.

PENTITO- “Mi sono pentito della scelta che ho fatto, soprattutto ci sta dire che se io e Gravina avessimo parlato di più in quelle settimane, e anche prima, per chiarire certe situazioni, non sarebbe successo nulla. Ma a volte si decidono anche cose sbagliate. È vero che non sentivo più la fiducia di prima, ma dovevo parlarne con il presidente: potevo farlo, questa è la mia colpa. Oggi, chissà, saremmo ancora insieme: per provare ad andare al Mondiale. E magari, dopo aver vinto l’Europeo, per tentare la doppietta”. Le parole di Roberto Mancini, il quale è tornato sulle dimissioni e sulla decisione di andare in Arabia Saudita.

Autore

Facebook
X (Twitter)