ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Nazionale, oggi Mancini presenta la gara contro Malta. Tutte le altre gare. Moto Gp, brutta caduta per Espargarò

2 min read

Rassegna stampa di sabato 25 marzo, giornata di vigilia per la nazionale italiana, domani c’è Malta, sconfitta anch’essa al debutto, 2-1 dalla Macedonia del Nord. Gli azzurri dovranno cercare necessariamente la vittoria, al di là dell’entusiasmo di Mancini che subito dopo la gara persa con l’Inghilterra aveva detto di aver visto un’ottimo secondo tempo e che partendo in salita si arriva in discesa. Per tutto il resto parlerà il campo, intanto nella giornata di ieri si sono giocate altre gare.

LE GARE DEL VENERDÌ E QUELLE ODIERNE- E nella giornata di ieri altre gare, così come oggi, senza sosta. Tanti i risultati a sorpresa, nessuno scontato: Bulgaria-Montenegro 0-1; Francia-Olanda 4-0; Gibilterra-Grecia 0-3; Rep.Ceca-Polonia 3-1; Moldova-Far Oer 1-1; Svezia-Belgio 0-3; Austria-Azerbaigian 4-1; Serbia-Lituania 2-0. Oggi a partire dalle 15: Scozia-Cipro; Armenia-Turchia; Bielorussia-Svizzera; Israele-Kosovo; Spagna-Norvegia; Croazia-Galles e Andorra-Romania.

Moto Gp, spaventoso incidente per Pol Espargarò

DIVERSI I TRAUMI- Brutta caduta per Pol Espargarò nel corso della seconda sessione di prove del GP del Portogallo, contusione polmonare, frattura alla mandibola e frattura a una vertebra dorsale. Questo l’ultimo bollettino sulle condizioni del pilota, vittima di una bruttissima caduta. Come riporta Sportmediaset, a poco meno di un quarto d’ora dal termine dell’ultima finestra del venerdì, lo spagnolo del team GasGas è caduto in pista in curva 10 perdendo il posteriore e andando in highside. Nel corso della scivolata è caduto davanti alla sua moto che nel prosieguo verso la ghiaia lo ha colpito. Fortunatamente Espargarò non ha mai perso conoscenza ed è perfettamente a posto a livello neurologico.

Autore