ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: questa sera tocca ad Atalanta e Juventus, le probabili. Rivoluzione Juve in attacco

2 min read

Rassegna stampa di mercoledì 29 settembre, serata amara dal punti di vista dei risultati per Milan ed Inter, i rossoneri dominano l’Atletico per gran parte della gara ma nel momento più importante vengono dominati, raggiunti e battuti a pochi secondi dal triplice fischio. Al netto delle discutibili decisioni arbitrali, i rossoneri dimostrano di avere le carte in regola per poter affrontare una competizione così difficile, nonostante il risultato dia ragione a Simeone. Andiamo a vedere che cosa hanno detto i tecnici, partendo proprio da Pioli a Skysport: “Provo grande delusione, eravamo vicini a un risultato importante contro una squadra molto forte. In undici contro undici noi abbiamo giocato nettamente meglio e questo ci deve dare ancora più convinzione. Mi spiace perché bastava solamente un po’ più di attenzione, specialmente sul primo gol dove eravamo in tanti a difendere. Uscire ancora sconfitti nonostante lo sforzo in questo momento ci complica la classifica”. Inzaghi: “Abbiamo affrontato una squadra in salute, brava tecnicamente e che ha fatto tanto palleggio. Noi abbiamo avuto il demerito di non sfruttare le occasioni, il loro portiere era in grandissima serata. Anche in una serata non brillantissima abbiamo avuto cinque palle gol e potevamo vincerla per quanto creato”.

ATALANTA E JUVE- Questa sera toccherà ad Atalanta e Juventus, i bergamaschi ospiteranno gli svizzeri dello Young Boys alle ore 18:45. Anche la Juventus in casa, a Torino arriva il Chelsea campione d’Europa, Allegri vanta due vittorie consecutive in campionato, oltre a quella con il Malmoe, nella prima gara di Champions. Le probabili formazioni, Juve con il 4-4-2, senza Dybala e Morata, Allegri si affiderà a Kean e Chiesa in attacco, centrocampo con Cuadrado e Rabiot sugli esterni, in mezzo Bentancur e Locatelli. Bonucci e Chiellini i centrali di difesa, sugli esterni bassi Alex Sandro e Danilo. In porta torna Szczesny, dopo il 3-2 alla Sampdoria, gestito da Perin. Chelsea che risponde con un 3-5-2 molto offensivo, attenzione alla coppia d’attacco Lukaku-Werner. Per quanto riguarda l’Atalanta, attacco affidato a Zapata, alle sue spalle Ilicic e Malinovski.

L’EUROPA SUI GIORNALI- Gazzetta dello sport di questa mattina parla proprio di scippo nei confronto del Milan, battuto da un calcio di rigore inesistente al minuto 97: “Costano care le sviste di Cakir e del Var”. E ancora: “Milan scippato. Dominato l’Atletico, segna Leao. Entra in scena l’arbitro: Kessie espulso e rigore inesistente: 1-2. Pioli: «Il migliore non è stato certo lui. Penalizzati». Inter, 0-0 in Ucraina: “Nerazzurri a rischio. Lo sceriffo inguaia l’Inter”. E ancora: “Dzeko &co ancora a secco. In Ucraina è soltanto pari. Moldavi non stop: Real ko”.

Autore