Rassegna: Roma, ufficiale l’arrivo di Ghilardi. Le prime parole del difensore giallorosso. F1, Ferrari a due facce a Budapest
2 min read
Rassegna stampa di domenica 3 agosto, la prima gara stagionale della Juventus termina 2-2 contro la Reggiana. A fine match le parole di Igor Tudor, soddisfatto per la prova dei suoi: “Quello di oggi è stato un buon test per noi, si è sentito il volume dell’allenamento fatto in settimana. C’è stata ovviamente tanta stanchezza, è normale che in questo momento ci sua qualcuno più avanti fisicamente rispetto ad altri. Quello di oggi per noi è stato un allenamento molto utile. Sono soddisfatto di questi primi giorni di allenamento, ci sono stati carichi di lavoro importanti. I nuovi arrivati si sono inseriti subito molto bene, nella squadra c’è grande applicazione e voglia di fare le cose nella maniera migliore. Adesso siamo pronti alla seconda parte della preseason che svolgeremo in Germania. Fra tre settimane si comincia ufficialmente e lavoreremo duramente. Sono contento per il ritorno di Bremer, sicuramente ci vorrà un po’ di tempo e gli servirà giocare delle partite per tornare ai suoi livelli”. Così Igor Tudor dopo il test amichevole di questa mattina alla Continassa contro la Reggiana terminato 2-2, come riportato da Sportmediaset.
Roma, ufficiale Daniele Ghilardi che si presenta con le prime parole in giallorosso
ORE DI ANSIA- “Negli ultimi giorni” della trattativa “c’è stata un po’ di attesa. L’ho vissuta con un po’ di ansia perché non vedevo l’ora di arrivare e di scendere in campo con questa maglia. Darò il massimo per fare il meglio. Avverto al responsabilità di essere arrivato dove società e tifosi pretendono ed è giusto che sia così. Rispetto al Verona? Cambia molto nelle ambizioni di squadra e anche nelle pressioni, qui non possiamo sbagliare niente. A Verona lottavamo per la salvezza, qui lotteremo per vincere”. Così Daniele Ghilardi, nuovo difensore della Roma, nella prima intervista ai canali ufficiali Roma, come riporta Sportmediaset.
F1, Ferrari, due storie differenti da Budapest
LA SITUAZIONE ALLA PARTENZA- Charles Leclerc è in pole position in Ungheria con il tempo un minuto, 15 secondi e 372 millesimi, mentre Lewis Hamilton, eliminato sfoga la propria frustrazione al termine dell’ennesimo disastro. “Forse bisogna cambiare pilota…” Queste le parole del pilota inglese, chiaramente contrariate. Leclerc intanto si mette dietro le due McLaren di Oscar Piastri e di Lando Norris. Appuntamento con la gara alle 15.
