Rassegna: Serie A, al via il quinto turno. Alla vigilia Juric esalta le qualità Juve. Tudor non risponde a Rocchi
2 min read
Rassegna stampa di sabato 27 settembre, Serie A, turno numero 5, si parte sabato alle 15 con la sfida tra Como e Cremonese, alle 18 il big match tra Juventus ed Atalanta. Alel 20:45 Cagliari-Inter. Domenica alle 12:30 Sassuolo-Udinese, alle 15 Roma-Verona e Pisa-Fiorentina. Alle 18 Lecce-Bologna e alle 20:45 Milan-Napoli. Lunedì alle 18:30 Parma-Torino e alle 20:45 Genoa-Lazio. E andiamo a vedere cosa ha detto Juric per l’Atalanta, alla conferenza stampa di vigilia.
QUI ATALANTA- “Mi aspetto domani di affrontare una gara contro una squadra che ha tante scelte, tante soluzioni. Sarà dura e lo abbiamo già riscontrato nell’amichevole di quest’estate. Noi però vogliamo cercare di fare il massimo. Loro hanno Conceicao, Zhegrova, Yildiz e anche delle punte. Hanno velocità, tecnica e tantissime soluzioni: bisognerà farsi trovare pronti sia in fase offensiva che difensiva. Dobbiamo essere umili. Affrontiamo una squadra che ha tante soluzioni tecniche”. Così Juric alla vigilia della gara con la Juventus.
QUI JUVE- “Abbiamo riposato e lavorato bene. Siamo concentrati con la giusta carica. Sarà una partita difficilissima tra due squadre di alto livello. Rocchi? Non devo rispondere a niente. Mi hanno comunicato questa roba e si va avanti. Non ho niente da aggiungere, l’importante è aver lavorato bene”. Tudor in occasione della sfida all’Atalanta.
Tennis, Jasmine Paolini parte bene al WTA 1000 di Pechino
BENE ALL’ESORDIO- Paolini conquista la vittoria all’esordio con la lettone Anastasija Sevastova. La 29enne sconfigge la lettone al secondo turno per 6-1 6-3 incontrando così al terzo turno l’americana Sofia Kenin, numero 26 al mondo, forte della russa Polina Kudermetova per 6-4 6-2.
