Rassegna: Serie A, al via il turno numero ventisette. Fiorentina e Lecce con obbligo vittoria. Impressioni alla vigilia
2 min read
Rassegna stampa di venerdì 28 febbraio, il recupero tra Bologna e Milan termina 2-1 in favore degli emiliani, un risultato devastante per i rossoneri che vedono svanire definitivamente il quarto posto . A fine gara le parole di Conceicao: “C’è un fallo clamoroso di mano sul loro primo gol e sul secondo ho visto che la palla era uscita dalla linea laterale. Non me lo hanno detto, l’ho proprio visto. Noi dovevamo fare di più ma tutti gli episodi negativi per noi diventano positivi per l’avversario. Dobbiamo capire cosa abbiamo sbagliato ma abbiamo fatto anche cose buone. Ci sono stati errori nostri e anche di un’altra squadra che poi si sono rivelati decisivi. Non è solo l’arbitro il colpevole di questa sconfitta, mi metto io per primo, ma sono cose che succedono sempre. Tutti i giorni si parla della mia situazione e non è giusto. Ma io sono tranquillo perché la situazione è semplice: se mi dicono che non servo più prendo le valigie e vado via, non voglio nemmeno un euro in più. Ho quasi 100 partite in Champions ma tutti i giorni si divertono a parlare di me. Sento tante cattiverie su di me come se venissi dal nulla eppure in 5 anni ho sempre eliminato squadre italiane che erano più forti del mio Porto… Ho bisogno di un po’ di rispetto come persona, scusate il mio sfogo”.
Serie A, si parte con il turno numero ventisette
IL PROGRAMMA COMPLETO- Turno numero ventisette, si parte alle 20:45 con Fiorentina-Lecce. Sabato alle 15 Atalanta-Venezia, occasione d’oro per i bergamaschi, in caso di vittoria tornerebbero in testa al campionato a pari punti con l’Inter, aspettando proprio i nerazzurri contro il Napoli. Venezia che nell’ultimo turno ha fermato la Lazio sullo 0-0. Il sabato proseguirà con Napoli-Inter alle 18, alle 20:45 Udinese-Parma. Domenica Monza-Torino alle 12:30, alle 15 Genoa-Empoli e Bologna-Cagliari. Alle 18 Roma-Como, alle 20:45 Milan-Lazio. Juventus-Verona si giocherà lunedì alle 20:45.
QUI FIORENTINA- “Non è stata una piacevole settimana perché quando si perde fa male e bisogna analizzare tutto. Abbiamo parlato e discusso, c’è stato motivo di confronto sotto tutti i punti di vista. Vogliamo uscire da questa situazione e sono sicuro che venerdì sera i ragazzi metteranno tutto per uscire da questa situazione negativa”. Così Raffaele Palladino in conferenza stampa, al Viola Park, in vista dell’anticipo di questa sera contro il Lecce.
