ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Serie A, al via il turno numero ventuno con tre gare. Monza, parla Berlusconi. Ferrari, l’ad Vigna commenta il 2022

2 min read

Rassegna stampa di sabato 4 febbraio, venerdi di stacco tra la Coppa Italia e la Serie A, oggi si riparte con tre gare: quella della 15 tra Cremonese e Lecce, quella delle 18 tra Roma ed Empoli e quella delle 20:45 tra Sassuolo ed Atalanta. Domenica le altre, alle 12:30 Spezia-Napoli, alle 15 solo Torino-Udinese. Alle 18 Fiorentina-Bologna mentre alle 20:45 il super derby di Milano tra Inter e Milan. Lunedì Verona-Lazio alle 18:30, mentre alle 20:45 Monza-Sampdoria. Gare che termineranno addirittura Martedì con Salernitana-Juventus alle 20:45.

COSA SUCCEDE A MONZA- Intanto, l’impresa del Monza, forte della Juve per 2-0 a Torino nell’ultimo turno di campionato, è stata celebrata in modo speciale. E così, come riporta Sportmediaset, SIlvio Berlusconi, ha invitato a cena tutta la squadra. Queste le sue parole ai ragazzi e allo staff durante la cena: “Da quando è arrivato Palladino stiamo facendo molto bene, saremmo quinti assieme il Milan. Ci crediamo davvero in questa squadra e nei nostri obiettivi. Vogliamo portarla a diventare ancora più importante. Sì, possiamo dirlo: vogliamo vincere lo scudetto l’anno prossimo o l’anno dopo, ma siamo intenzionati a vincere lo scudetto”.

E ANCORA- “Abbiamo acquisito nuovi giocatori da quando siamo qui, abbiamo raddoppiato il nostro campo d’allenamento facendo diventare Monzello il centro più grande e bello d’Italia. Abbiamo messo a posto lo stadio con una spesa di 25 milioni. Sono cambiate le cose: quando siamo arrivati venivano a veder in 300 a vedere il Monza, ora sono 10mila. Stiamo uniti. Ricordatevi quanto scritto sulle pareti del vostro spogliatoio: chi ci crede, combatte, chi ci crede supera tutti gli ostacoli. Chi ci crede, vince. Noi vogliamo credere a questo Monza, che deve diventare un grande Monza”.

Formula uno, parla l’amministratore delegato Benedetto Vigna

FERRARI IN POLE CON LA F UNO- “Vogliamo tornare a essere competitivi nel campionato. L’intero team, insieme a Fred sta lavorando senza sosta in quella direzione. Abbiamo dimostrato che il nostro vantaggio competitivo è migliorato durante l’ultima stagione ed è stato incoraggiante per noi e per i milioni di fan vedere i nostri piloti salire sul podio. Chiaramente, il nostro obiettivo è raggiungere il premio finale”. Queste le parole dell’amministratore delegato Benedetto Vigna durante la call per commentare i risultati 2022 dell’azienda. 

Autore