ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Serie A, di nuovo in campo. Il turno trentaquattro prevede solo scontri diretti. Pioli alla vigilia gioca a carte scoperte

2 min read

Rassegna stampa di sabato 6 maggio, neanche il tempo di festeggiare e di riprendersi che è già ora di tornare in campo, il Napoli lo farà domenica al Maradona, da campione d’Italia contro la Fiorentina. E il prossimo turno sarà uno spartiacque sia per l’Europa che per la salvezza, sabato alle 15 Milan-Lazio, mentre alle 18 Roma-Inter, niente di più affascinante in questo periodo. Alle 20:45 ci trasferiamo in bassa classifica per Cremonese Spezia, ultima speranza per i lombardi dopo il quasi colpo di San Siro ed ennesima occasione per i liguri. Domenica alle 12:30 Atalanta-Juventus, alle 15 Torino-Monza. alle 20:45 Lecce-Verona, altra sfida caldissima. Lunedi si chiude con Udinese-Sampdoria ed Empoli-Salernitana alle 18:30, Sassuolo-Bologna alle 20:45.

QUI MILAN- “È una partita quasi da dentro o fuori, dobbiamo fare molti punti da qui alla fine e questa è una tappa molto importante. Turnover? So quel che faccio e perché lo faccio. Napoli? È un passaggio di consegne a una squadra fortissima, a cui vanno fatti i complimenti. Vittoria meritata, congratulazioni a tutta la società, Spalletti e i giocatori. I festeggiamenti ci hanno ricordato quanto accaduto l’anno scorso, speriamo di ripeterci presto. Dopo la sosta la squadra ha controllato e dominato molte partite, ma ha ottenuto solamente due vittorie e quattro pareggi. Doveva essere il contrario per come abbiamo giocato, per quanto abbiamo tirato in porta. Se non siamo riusciti a vincere significa che ci è mancato qualcosa, specialmente in area avversaria. Sabato giochiamo contro una squadra molto forte, speriamo di dominare e di essere più decisivi in area”. Così Pioli alla conferenza stampa di vigilia. 

Formula uno, George Russell fa il miglior tempo della prima sessione di libere del GP di Miami

BUONA LA PRIMA- Il pilota britannico della Mercedes chiude la serie di prove sul circuito cittadino in Florida in 1:30.125 precedendo di due decimi il compagno di squadra Lewis Hamilton e di 324 millesimi la SF-23 di Charles Leclerc. Ferrari: Sainz chiude col quinto tempo alle spalle di Verstappen, con l’olandese beffato nel finale dall’exploit delle Frecce d’argento, come riportato da Sportmediaset.

Autore