ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Serie A, domani di nuovo in campo. Si torna a giocare a Bologna. Occhi puntati sul big match della domenica

2 min read

Rassegna stampa di venerdì 1 novembre, la Roma torna alla vittoria, superando proprio l’ex squadra di Juric, il quale ha fine gara ha commentato l’1-0, risultato determinante per il suo futuro. Le parole del tecnico: “Dopo Firenze era importante riprendere la strada giusta e abbiamo fatto un’ottima gara contro una squadra difficile da affrontare. I ragazzi han fatto tutto bene, sia il gioco, sia la fase difensiva, sia il pressing. Sono molto soddisfatto. In un momento difficile è andata bene. Dobbiamo far tornare a gioire i nostri tifosi e solo con prestazioni così possiamo riconquistare la loro fiducia”. Lazio, 5-1 al Como e la conferma di un avvio stagonale a grandi livelli. Le sue parole a Sky: “I complimenti vanno alla squadra che ha interpretato bene la partita. Il lavoro migliora sempre, quando parlo di squadra ambiziosa, parlo di una squadra che vuole crescere, oggi era una test importante, contro una squadra che gioca bene a calcio, che ha qualità tecniche. Siamo stati veramente bravi nel primo tempo a toglierli il palleggio e a fare una buona gestione di qualità. Nel secondo tempo hanno cambiato modulo, ci voleva energia per pressarli alti, poco prima del gol loro abbiamo fallito una buona occasione”.

UNDICESIMO TURNO- Domani di nuovo in campo, lo stadio Dall’Ara di Bologna riaprirà le porte, dopo l’alluvione e lo slittamento della gara con il Milan, non senza polemiche. In Emilia arriverà il Lecce, 3 punti nell’ultimo turno contro il Verona, gara in programma alle 15. Alle 18 Udinese-Juventus, alle 20:45 il Monza ospiterà il Milan. La domenica si aprirà con il big match tra Napoli ed Atalanta, alle 15 invece un’altra bella gara, tra Toro e Fiorentina. Alle 18 Verona-Roma, alle 20:45 Inter-Venezia. Il turno si chiuderà lunedì: alle 18:30 Parma-Genoa ed Empoli-Como, alle 20:45 Lazio-Cagliari.

Moto Gp, si pensa ad un cambio locaion

NON A VALENCIA- Valencia devastata dall’alluvione, ora di rischia anche di dover di cambiare le sorti anche del Mondiale di MotoGP e molto probabilmente sarà così. Come riporta Sportmediaset, l’ultima prova del campionato potrebbe esser trasferita in Qatar, evitando così ulteriori disagi a un territorio già scosso dalla tragedia. La Dorna starebbe valutando tutte le opzioni sul campo, compresa quella di confermare la prova in programma dal 15 al 17 novembre, nonostante l’IRTA (l’associazione dei team) con una lettera avrebbe scartato questa ipotesi.

Autore