Rassegna: Serie A, il turno numero dodici prosegue con Lecce-Empoli. Il programma completo. Impressioni alla vigilia
2 min readRassegna stampa di venerdì 8 novembre, Marco Baroni ha commentato la vittoria della Lazio contro il Porto per 2-1, la quarta in altrettante giornate di Europa League, la strada si fa interessante e sempre più avvincente. Le parole del tecnico a fine gara a Sky Sport: “C’è un bellissimo entusiasmo, vogliamo alimentarlo con prestazioni importanti. La squadra l’ha fatto giocando contro una squadra forte, è merito della squadra che ci ha sempre creduto, hanno fatto tutti benissimo quelli che sono entrati in campo, guardando il contrasto di Pellegrini ad esempio. Quando giochi partite cosi ravvicinate la testa guida le gambe. Pedro può fare 90 minuti, sta bene, ha la testa centrata, convinta, sa che c’è spazio e fiducia. Quando nel calcio stai bene e ti alleni forte non c’è età anche se c’è un’età fisiologica. Lui ha sempre dato segnali”.
Serie A, il pari tra Genoa e Como apre il turno numero didici
LE GARE IN PROGRAMMA- Pari per 1-1 tra Genoa e Como nell’anticipo straordinario del giovedì, mentre sugli altri campi si giocava l’Europa e la Conference League. Questa sera alle 20:45 Lecce-Empoli. Domani alle 15 Venezia-Parma, alle 18 Cagliari-Milan. Alle 20:45 occhi puntati sul derby di Torino tra Juve e Toro. La domenica si partirà alle 12:30 con Atalanta-Udinese, dal pronostico tutt’altro che scontato. Alle 15 Fiorentina-Verona e Roma-Bologna. Alle 18 Monza-Lazio. Alle 20:45 la sfida per il primato tra Inter e Napoli, prima della sosta nazionali.
QUI EMPOLI- “Facendo un discorso generico, in quei minuti che hanno giocato insieme contro il Como, Colombo e Pellegri lo hanno fatto bene ma per quanto riguarda domani ci prendiamo tutto il tempo a nostra disposizione per valutare bene il recupero di quei giocatori che non giocavano da tanto tempo, visto l’impegno a così pochi giorni di distanza da quello contro il Como”. Così Roberto D’Aversa alla vigilia della gara contro il Lecce.