ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Serie A, Milan pronto per il Toro alla vigilia mentre Ibra prepara il ritorno. Moto Gp, al via i test

2 min read

Rassegna stampa di giovedì 9 febbraio, grave lutto nel mondo dello sci. Elena Fanchini si è spenta all’età di 37 anni a causa della recidiva di un tumore. Come riporta Sportmediaset, sorella di Nadia e Sabrina, nel 2005 l’ex discesista della nazionale azzurra aveva vinto la medaglia d’argento ai Mondiali di Bormio/Santa Caterina Valfurva in discesa libera. Ormai malata da tempo, si trovava nella sua abitazione di Solato, in provincia di Brescia.

Calcio, Ibrahimovic sta per tornare in campo con il Milan, per l’occasione una lunga intervista nella quale si parla di tutto

ANCORA IL NUMERO UNO- “Sono ancora Dio, sono ancora il numero 1: adesso torno e cambia la musica. Ho tanta voglia, voglio fare tante cose, quello che ho perso in questi 7/8 mesi. Ho perso tempo. Squadra in crisi? Non sono preoccupato, sono momenti normali all’interno di un campionato, Ora dobbiamo parlare poco e dimostrare in campo il nostro valore”.

SULLE CRITICHE- “Critiche? È normale, perché se non ti criticano non sei al top. A me criticano da 25 anni perché sono il numero 1, sono abituato. È come mettere benzina sul fuoco e quando scherzi con il fuoco ti bruci. Mi sento ancora Dio? Certo, non cambia niente. Non voglio tornare in campo per beneficenza, se entro in campo lo faccio per portare risultati e per fare quello che ho sempre fatto. Altrimenti non sarebbe una sfida per me, starei a casa a giocare coi miei figli”. Queste le sue parole rilasciate a Claudio Raimondi.

Moto Gp, al via i primi test ufficiali

WEEKEND INTENSO- Da venerdì a domenica, a Sepang, si svolgeranno i primi test ufficiali della stagione di MotoGP con in pista i piloti ufficiali. In casa Ducati occhi puntati su Marc Marquez, uno dei potenziali avversari principali nella corsa al titolo detenuto da Bagnaia. Dal 2020 ad oggi, giorno dell’infortunio al braccio capitato a Jerez, lo spagnolo spera di aver recuperato la migliore condizione fisica dopo i tanti problemi e le tante operazioni per tornare al top: “Abbiamo avuto un buon inverno, mi sono allenato molto per essere pronto e iniziare l’anno nel miglior modo possibile”. Queste le parole di Marquez. 

Autore