ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Serie A, occhi puntati su Roma-Fiorentina. Sci, Sofia Goggia cade ma senza gravi conseguenze

2 min read

Rassegna stampa di domenica 15 gennaio, Simone Inzaghi si gode la vittoria con il Verona per 1-0, niente di meglio per arrivare alla Supercoppa con il Milan, in programma mercoledì a Riad: “Handanovic e Brozovic non riusciranno a recuperare, vediamo per Lukaku che ha questo fastidio che lo condiziona. Vediamo nei prossimi giorni. Venivamo dai 120 minuti di Coppa Italia, ma siamo rimasti lucidi segnando subito. Poi malgrado un po’ di nervosismo per il secondo gol che non arrivava siamo rimasti compatti senza soffrire molto anche contro un Verona che sapevamo poteva portarci insidie. Ero preoccupato più che altro dalla condizione dei calciatori, venivamo da una partita di 120 minuti e avevo Calhanoglu e Barella in dubbio fino a ieri ma hanno dato disponibilità. Ho avuto un grandissimo aiuto in mezzo da Asllani, Mkhitaryan e Gagliardini che hanno fatto ottime prestazioni”. E poi Stefano Pioli che arriva alla gara di Supercoppa con un pari in rimonta contro il Lecce, fotografia del momento difficile rossonero. Le sue parole a Dazn: “È stato abbastanza evidente l’approccio sbagliato, abbiamo sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare nel primo tempo, facendo errori molto evitabili che hanno reso la partita difficile. Poi abbiamo avuto una buona reazione, potevamo anche vincerla, ma possiamo e dobbiamo fare meglio. La Supercoppa in programma mercoledì? Non ha influito assolutamente, anche perché venivamo da due risultati deludenti e ci aspettavamo di cominciare la partita in un altro modo”.

LE GARE DI OGGI- La domenica inizierà co la gara delle 12:30 tra Sassuolo e Lazio, alle 15 invece due gare, quella tra Torino e Spezia ed Udinese-Bologna. Alle ore 18 Atalanta-Salernitana. Alle 20:45 la sfida più affascinante, quella tra Roma e Fiorentina, i giallorossi tornano in campo dopo le polemiche accese da Mourinho nel dopo gara di Coppa Italia. Vittoria obbligata più per la Roma che per la viola, nonostante i toscani debbano ancora guardarsi pericolosamente le spalle.

Sci, brutto incidente per Sofia Goggia ma fortunatamente senza gravi conseguenze

NIENTE DI GRAVE- Sofia Goggia cade, fortunatamente senza conseguenze, si rialza subito ma con generale apprensione, dati i precedenti dell’atleta che gareggia con la mano sinistra fratturata, nel primo SuperG di Coppa del mondo di St. Anton. Come riporta Sportmediaset, con il pettorale 14 stava segnando il miglior tempo rispetto all’altra azzurra Federica Brignone, nettamente al comando, poi è scivolata in una curva a sinistra non controllando bene la sua sciata.

Autore