09/12/2022

ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Serie A, oggi altre cinque gare. Occhi puntati su Juve e Napoli. Tennis, agli US Open sarà Fognini contro Nadal

2 min read

Rassegna stampa di mercoledì 31 agosto, apriamo con il calcio, la Roma è momentaneamente prima in classifica del campionato di Serie A, il 3-0 al Monza è un avviso a tutte, soprattutto al Milan che non va oltre lo 0-0 esterno con il Sassuolo. Milan che sale lentamente a quota sette, per i giallorossi invece una doppietta di Dybala e 10 punti totali, mentre il Monza rimane all’ultimo posto, ancora a zero dopo 4 gare.

LE ALTRE DI OGGI- E a zero punti c’è anche la Cremonese battuta a San Siro 3-1 dall’Inter, la squadra di Inzaghi torna alla vittoria dopo la battuta d’arresto subita dalla Lazio lo scorso week end. A segno per i nerazzurri Correa, Barella e Lautaro Martinez. Nella giornata di oggi altre cinque gare, alle 18:30 Empoli-Verona, Sampdoria-Lazio e Udinese-Fiorentina. Alle 20:45, occhi puntati su Juventus-Spezia e Napoli-Lecce.

PARLA PIOLI- Milan, lo 0-0 con il Sassuolo pone Pioli in una fase riflessiva a pochi giorni dal derby che lui stesso menziona senza timore: “Sarà tutta un’altra partita, che dovremo preparare al meglio dal punto di vista fisico e tattico- ha detto il tecnico rossonero a fine gare- Il derby è il derby, con una rivalità che va al di là della classifica”.

MOTO GP- Cambiamo argomento, moto gp, Adesso è anche ufficiale. saranno Miguel Oliveira e Raúl Fernandez i due piloti in sella alle Aprilia RS-GP del Team RNF per le prossime due stagioni del mondiale MotoGP. Dopo la conferma di Aleix Espargaró e Maverick Viñales nel team ufficiale Aprilia Racing, si definisce così anche la coppia dei piloti per il Team RNF.

TENNIS- E chiudiamo con il tennis, Matteo Berrettini passa al secondo turno degli US Open, vincendo contro il cileno Jarry, numero 112 al mondo. Ko in tre set: punteggio di 6-2, 6-3, 6-3 a favore dell’azzurro. Passa il turno anche Camila Giorgi, Out in due set Martina Trevisan, sconfitta nettamente dalla russa Evgenija Rodina. Finisce al primo turno l’avventura di Lorenzo Sonego: il torinese, cede in cinque set all’australiano Jordan Thompson, 6-2, 6-1, 2-6, 4-6, 4-6 il risultato finale. Bene sia Fognini che Nadal, entrambi vittoriosi, ora si sfideranno nel secondo turno.

Autore