Rassegna: Serie A, oggi altre quattro gare. Occhi puntati sul derby di Torino. Le aspettative di Thiago Motta
2 min readRassegna stampa di sabato 11 gennaio, Lazio in difficoltà anche contro il Como, contro i lariani finisce 1-1 al termine di una gara molto combattuta ma che alla fine porta solo un punto ad entrambe. A fine gara le parole di Baroni per la Lazio: “La squadra ha dato tutto quello che aveva, andiamo avanti nel nostro percorso e sono fiducioso perché nelle difficoltà sanno reagire sfoderando prestazioni importanti. Sappiamo di avere qualche difficoltà e infortuni, è un momento così ma sappiamo reagire. L’espulsione ci ha penalizzato, ma siamo stati compatti e attenti, senza mollare. Dia? Per me lui è sempre stato un titolare, dopo la nazionale ha avuto un piccolo infortunio che lo ha limitato anche negli allenamenti. Lui può giocare sia centravanti che dietro alla punta perché è bravo anche nel cucire il gioco, poi vede la porta e oggi ha fatto un grande gol. Dobbiamo recuperare energie e giocatori sfruttando la settimana lunga. Continuiamo il nostro percorso con convinzione”. Così il tecnico della Lazio, Baroni, ha commentato l’1-1 interno contro il Como.
LE GARE DI OGGI- E come sopra, Lazio-Como 1-1, oggi toccherà invece ad Empoli e Lecce alle ore 15, alla stessa ora Udinese-Atalanta. Sempre sabato ma alle 18 il derby tra Torino e Juventus. Alle 20:45 Milan-Cagliari. Domenica alle 12:30 Genoa-Parma, alle 15 Venezia-Inter. Alle 18 Bologna-Roma, alle 20:45 Napoli-Verona. Lunedì alle 20:45 Monza-Fiorentina. E alla vigilia della gara tra Lazio e Como le parole di Fabregas, tecnico del Como.
QUI JUVE- “Che gara mi aspetto? Come sempre complicata, come all’andata. Sarà una partita speciale per noi e per i tifosi. Non vediamo l’ora di andare in campo e vogliamo vincere. In 26 partite abbiamo perso solo due volte, la rosa è giovane, al di là di qualche pareggio di troppo e di qualche infortunio che non è mai stato un alibi. La nostra esigenza è impegnarci in ogni allenamento per raggiungere la vittoria. Vogliamo recuperare qualche punto in campionato e proseguire in Champions e Coppa Italia”. Così Thiago Motta in confeenza stampa alla vigilia della gara con il Toro.