ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Serie A, oggi le prime gare della nuova stagione. Alla vigilia Inzaghi e Fonseca presentano le proprie sfide

1 min read

Rassegna stampa di sabato 17 agosto, Serie A, si parte, oggi alle ore 18:30 i primi fischi d’inizio della stagione 2024-25, da Marassi per Genoa-Inter e dal Tardini per Parma-Fiorentina. Alle 20:45 Empoli-Monza e Milan-Torino. Domenica alle 18:30 Bologna-Udinese e Verona-Napoli, alle 20:45 Cagliari-Roma e Lazio-Venezia. Lunedì alle 18:30 Lecce-Atalanta, alle 20:45 Juventus-Como. E nella giornata di ieri le conferenze stampa dei tecnici impegnati sabato, attenzione a quella di Inzaghi e di Fonseca. 

QUI MILAN- “Oggi le sensazioni sono ancora più positive. I giocatori stanno raggiungendo la forma migliore con diversi tempi. Siamo pronti, la squadra è pronta per cominciare il campionato con fiducia e sentimenti positivi e con grande ambizione. Vogliamo giocare questa partita con la nostra identità da mostrare ai tifosi. Era difficile immaginare, con solo 5 settimane, avere sensazioni così positive”. Così Fonseca alla vigilia della sfida tra Milan e Torino, il tecnico rossonero è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida contro i granata.

QUI INTER-  “Siamo carichi, abbiamo fatto una buona preparazione e sentiamo la responsabilità del titolo. Vogliamo difendere lo scudetto ma le altre si sono rinforzate e non sarà semplice. In attacco siamo a posto così con i cinque giocatori che abbiamo. Ci manca un difensore sinistro che stiamo cercando di individuare. Genoa? Un campo difficile contro una buonissima squadra ma noi abbiamo lavorato per essere pronti. Restano fuori solo Zielinski e De Vrij”. Così nella conferenza stampa della vigilia Simone Inzaghi, il quale non ha nascosto l’emozione dell’esordio. 

Autore

Facebook
X (Twitter)