Rassegna: Serie A, oggi quattro gare. L’Inter anticipa il Napoli provando a mettere pressione. Tennis, ok Sinner
2 min read
Rassegna stampa di domenica 11 maggio, la Juventus non va oltre l’1-1 in casa della Lazio, al termine di una gara pareggiata al minuto novantasei. A fine gara Tudor si sfoga ai microfoni di Dazn: “Quanto manca alla Juventus per tornare quella di un tempo? Ci sono momenti in una stagione. Quando è al completo questa è una squadra forte, con valori. E con due o tre pezzi nuovi il prossimo anno può essere una squadra di altissimo livello. È stata una bella gara, dispiace prendere un gol che ti toglie la vittoria. Prendiamo questo punto e andiamo avanti, abbiamo un obiettivo davanti e i ragazzi hanno dato tutto, viste anche le problematiche che abbiamo. Andiamo avanti con la fiducia per le ultime due gare. L’espulsione? “Dispiace perché sono due gare che giochiamo con un giocatore in meno ed è incredibile. Ho visto le immagini, non so se lo prende in viso o meno, ma è stata un’ingenuità. Non bisogna farlo, è un ragazzo per bene, di grandi valori che ci tiene tanto ma accettiamo il rosso. Il ragazzo è dispiaciuto. Ho tolto i due ragazzi che sono entrati, gli ho chiesto scusa perché non mi piace ma dovevo farlo per l’esperienza dei giocatori, ci giocavamo tutto in 10 minuti ma era per la squadra. La rifarei perché penso sia stata una cosa brutta per loro due ma giusta”.
LE GARE DI OGGI- Milan-Bologna 3-1, Como-Cagliari 3-1, Lazio-Juventus 1-1 come sopra ed Empoli-Parma 2-1. Oggi alle 12:30 Udinese-Monza, alle 15 Verona-Lecce, altra sfida delicata. Torino-Inter si giocherà alle 18, Napoli-Genoa alle 20:45, a risultato dei nerazzurri già acquisito. Lunedì alle 18:30 Venezia-Fiorentina, alle 20:45 si chiude in bellezza con Atalanta-Roma.
Tennis, Sinner torna ed è un ottimo rientro
BUONA RIPARTENZA- Ottimo rientro per Jannik Sinner nel circuito Atp. Come riporta Sportmediaset, al termine dei tre mesi di sospensione per il caso Clostebol, agli Internazionali d’Italia, il numero uno del ranking supera l’argentino Mariano Navone con il punteggio di 6-3, 6-4. Bene nel primo set, poi il ritmo cala ma riesce comunque a portare a casa il match, tra l’ovazione del pubblico. Al terzo turno Jannik affronterà l’olandese Jesper de Jong.