ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Serie A, oggi si gioca. Occhi puntati sulla gara del Meazza ma attenzione alle ultime su Atalanta-Lecce. Lutto in casa Inter

1 min read

Rassegna stampa di domenica 27 aprile, Serie A, oggi si gioca, al via il turno numero trentaquattro,  alle 12:30 Como-Genoa e Venezia-Milan. Alle 15 Fiorentina-Empoli e soprattutto Inter-Roma. Alle 18 Juventus-Monza, alle 20:45 Napoli-Torino e Atalanta-Lecce. Lunedì alle 18:30 Udinese-Bologna, alle 20:45 Verona-Cagliari e Lazio-Parma.

A RISCHIO ATALANTA LECCE- Il rinvio della gara tra Atalanta e Lecce starebbe comunque causando problemi, relativi alla decisione della Lega di spostare di sole 48 il match, senza interpellare le squadre e tenere in considerazione lo stato psicologico del gruppo giallorosso fortemente colpito dalla scomparsa del 47enne fisioterapista Graziano Fiorita. Come riporta Sportmediaset, il Lecce partirà per Bergamo per disputare il match contro l’Atalanta rinviato a domenica sera proprio a causa del lutto, sperando però in uno stop last minute. Niente cori e bandiere da parte dei tifosi dell’Atalanta, in segno di rispetto.

Inter, ad 84 anni se ne è andato Jair da Costa

GRANDE CAMPIONE- Il mondo del calcio colpito da un altro lutto, se ne è andato, all’età di 84 anni, Jair da Costa, conosciuto da tutti semplicemente come Jair. Jair fu campione del Mondo con il Brasile a Cile 1962, pur senza scendere mai in campo e protagonista di un decennio d’oro con l’Inter tra il 1962 e il 1972, con una parentesi alla Roma. Fu soprannominato “La Freccia Nera” per la sua velocità sulla fascia destra. In poco tempo diventò un simbolo della “Grande Inter” di Helenio Herrera, con un palmarès straordinario: quattro scudetti, due Coppe dei Campioni e due Coppe Intercontinentali.

Autore

Facebook
X (Twitter)