ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Serie A, oggi tutte le altre gare. Grande attesa per Juventus-Milan. Alla vigilia Allegri e Tudor tra ricordi e razionalità

2 min read

Rassegna stampa di domenica 5 ottobre, l’Inter supera di forza la Cremonese con un 4-1 che soddisfa Chivu ben oltre le aspettative di vigilia. A fine gara le parole del tecnico nerazzurro: “Mi prendo quello che di buono abbiamo fatto. Siamo stati dominanti, abbiamo creato tanto e ci siamo divertiti, essendo aggressivi ma anche ordinati. Per il gol subito per oggi pazienza, mi prendo 85 minuti di tanta qualità e sono contento per questa squadra che sta lavorando veramente sodo. Possiamo migliorare, però bisogna anche essere contenti di quello che stiamo facendo. Stiamo riuscendo a dare continuità alle prestazioni e ai risultati, oggi mi ha fatto piacere vedere in campo questa squadra che ha giocato e si è divertita. Sono felice per Bonny, per il gol e per come ha aiutato la squadra. La reazione di Dumfries al cambio? Fa bene a essere inc…, uno quando esce deve esserlo. Denzel è una bravissima persona, a me non ha detto niente, un pugno al pallone non significa nulla. È un giocatore importante per noi, sono felice di quello che sta facendo sempre consapevole che come tutti gli altri può dare di più”.

LE GARE DI OGGI- Oggi tutte le altre gare in programma, intanto Verona-Sassuolo 0-1, Parma-Lecce 0-1 e Lazio-Torino 3-3. Inter-Cremonese 4-1 e Atalanta-Como 1-1. Oggi si riparte alle 12:30 con Udinese-Cagliari, alle 15 Bologna-Pisa e Fiorentina-Roma. Alle 18 Napoli-Genoa e alle 20:45 il match più atteso, quello tra Juventus e Milan. E nella giornata di ieri le parole di Tudor per la Juventus e di Allegri per il Milan. 

QUI JUVE- “Che gara sarà non lo so, non ho la sfera di cristallo. Squadra di primissimo livello il Milan, grande allenatore, grandi giocatori. Sono in un buon momento. Giochiamo in casa nostra, vogliamo fare una bella gara. Ci manca la vittoria, ovvio, ma io analizzo le prestazioni e la squadra ha fatto due grandi gare con Atalanta e Villarreal: ha fatto meglio dell’avversario e è mancato poco per vincere. La squadra la vedo bene, anche in crescita. Ma siamo la Juve e il pari non basta”. Così Tudor alla conferenza di vigilia. 

QUI MILAN- “Domani è una bellissima partita, perché Juve-Milan è sempre straordinariamente bella. Per un noi è importante fare un ulteriore passettino. Bisognerà essere molto bravi per passare una bella sosta. Noi dobbiamo lavorare per permettere al Milan di tornare a giocare la Champions. Domani non sarà la mia rivincita, ma una bellissima partita in cui fortunatamente mi sederò in panchina. Tomori è a disposizione ma devo valutare. A sinistra uno tra Bartesaghi e Athekame. Leao e Nkunku sono in crescita”. Allegri in vista del match con la Juventus. 

Autore

Facebook
X (Twitter)