ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Serie A, possibilità di fuga per il Napoli. L’Inter ospite del Venezia. Conte alla vigilia fa un annuncio

2 min read

Rassegna stampa di domenica 12 gennaio, la Supercoppa Italiana è già un ricordo per il Milan, contro il Cagliari arriva un altro pareggio, primo risultato per Conceicao in campionato. A fine gara le parole del tecnico, arrabbiato per la prestazione: “Mi aspettavo molto di più sotto tutti i punti di vista. Penso che sia stato il primo tempo più brutto che una mia squadra ha giocato da quando alleno. Meglio il secondo tempo, però… Devo registrare parecchie cose. Dobbiamo lavorare molto, anche nella testa. Ho visto tante cose che non mi sono piaciute per niente. Sono arrabbiato. Ci è mancata ampiezza, quando allargavamo il gioco sembravamo fermi: anche questo è uno dei problemi che dobbiamo risolvere. In attacco va bene essere altruisti ma ci sono momenti in cui devi lasciare da parte il tocco di fino, il passaggio difficile: il calcio è semplice e bisogna fare cose semplice. Arbitraggio? Non è una scusa, ma con tutto il tempo perso ci voleva un recupero molto più lungo”.

LE GARE DI OGGI- Lazio-Como 1-1, Empoli-Lecce 1-3, Udinese-Atalanta 0-0 e Milan-Cagliari 1-1, come sopra. Torino-Juventus 1-1. Oggi alle 12:30 Genoa-Parma, alle 15 Venezia-Inter. Alle 18 Bologna-Roma, alle 20:45 Napoli-Verona. Lunedì alle 20:45 Monza-Fiorentina. E alla vigilia della gara tra Napoli e Verona le parole di Antonio Conte in conferenza stampa. 

QUI NAPOLI- “Kvaratskhelia ha chiesto la cessione, ho parlato con il ragazzo che me lo ha confermato. Sono deluso, non sono riuscito a convincerlo del nostro progetto, ma ora faccio un passo indietro. Non posso costringere nessuno a rimanere, se non dovesse partire – sia chiaro – non sarà per mia volontà”. Così Conte alla vigilia della gara con il Verona. 

Autore

Facebook
X (Twitter)