ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Serie A, questa sera al via il turno numero trentasette. Si parte con Sampdoria-Sassuolo. Vigilia di quattro gare top

2 min read

Rassegna stampa di venerdì 26 maggio, oggi torna la Serie A con il penultimo turno, il trentasette. In campo alle 20:45 Sampdoria e Sassuolo. Gara decisamente inutile ai fini della classifica da entrambe le parti a meno che la Roma non vinca l’Europa League, tanto da liberare un posto nella prossima competizione e quindi aprire a nuovi lontanissimi scenari. Nella giornata di sabato altre quattro gare, alle 15 la sfida tra Salernitana ed Udinese, anche in questo caso una passerella finale. Alla stessa ora Spezia-Torino, con i liguri che tenteranno l’impossibile per prendere tre punti salvezza a fronte dell’aspra competizione con Lecce e Verona. Alle 18 Fiorentina-Roma per l’Europa, alle 20:45 l’Inter, fresca di vittoria in Coppa Italia, ospiterà l’Atalanta in una gara assolutamente da vincere per chiudere il discorso Champions. I bergamaschi dopo la sentenza Juve si ritrovano in gioco a meno tre dal Milan. E nella giornata di ieri le parole di Josè Mourinho alla vigilia della sfida con la Fiorentina. 

QUI ROMA- “La certezza è che saremo lì e non andremo in vacanza. Lo stadio è bello, non ci andremo in vacanza. La finale di Tirana è storia, è memoria per tanti. Questa la dobbiamo giocare e la vogliamo giocare. Peccato che non sia domani. Dybala e Spinazzola? “Lorenzo è recuperabile, non ci sarà a Firenze perché ha un piccolo problema non preoccupante ma utilizzarlo sabato sarebbe un rischio. Da domenica inizierà ad allenarsi normalmente con noi. Da Paulo non mi aspetto nulla: se potrà andare in panchina e potrà darci un piccolo aiuto come col Feyenoord già sarà qualcosa di positivo. Spinazzola è in dubbio, spero di recuperarlo: non per sabato ma per la finale. Se Leo lunedì/martedì dà segnali positivi spero di averlo”. Così il tecnico giallorosso ai microfoni di Sky. 

 

Autore