ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Serie A, questa sera si parte con il turno trentacinque. Venezia pronto a giocarsi tutto. Il programma completo

2 min read

Rassegna stampa di venerdì 2 maggio, Palladino parzialmente soddisfatto a fine gara ai microfoni di Sky Sport, la sconfitta per 2-1 rimanda tutto alla gara di ritorno, dove servirà una grande risposta. Le parole del tecnico della Fiorentina: “I primi 10 minuti sapevamo che sarebbero partiti forte, in uno stadio molto caldo. Siamo andati in svantaggio ma non ci siamo scomposti, la squadra mi è piaciuta. Ha giocato con coraggio e personalità, ci sono tanti spunti positivi. Ovviamente ci dispiace per la sconfitta, ma nel secondo gol De Gea mi ha detto che non ha visto partire la palla perché Bakambu ostruisce la visuale ed è vero, era in fuorigioco. Però Antony l’ha messa all’incrocio, prendiamo questo risultato e ci crediamo, vogliamo passare sperando che il Franchi sia il nostro uomo in più. Kean? Moise ha delle caratteristiche uniche nella nostra rosa. Gud è un palleggiatore, Lucas è una seconda punta, Zaniolo pure, Moise è l’unica prima punta. Nel primo tempo però abbiamo fatto un’ottima partita lo stesso, mentre Moise ha dato fastidio a tutta la difesa loro. Ma tutta la squadra ha fatto una gara coraggiosa, potevamo prendere gol ma anche farlo. Il messaggio che voglio lanciare è che possiamo farcela: hanno grandi campioni, ma vogliamo provarci anche giovedì prossimo”.

Serie A, al via il turno numero trentacinque

IL PROGRAMMA COMPLETO- Serie A, stasera si parte con il turno nimero trentacinque, si comincia stasera alle 20:45 con Torino-Venezia. Granata senza più ambizioni, Venezia in piena corsa per la salvezza. Sabato alle 15 Parma-Como e Cagliari-Udinese, potenzialmente tutte tranquille, di sicuro como ed Udinese già salve. Alle 18 Lecce-Napoli, fondamentale in chiave scudetto per gi azzurri e in chiave salvezza per i salentini. Alle 20:45 Inter-Verona, con il risultato del Napoli già acquisito. Domenica alle 12:30 Empoli-Lazio, altra sfida delicatissima su entrambi i fronti, alle 15 Monza-Atalanta. Alle 18 Roma-Fiorentina e alle 20:45 Bologna-Juventus. Genoa-Milan lunedì alle 20:45.

Autore

Facebook
X (Twitter)