Rassegna: Serie A, si parte con il turno numero venticinque. Il programma completo. Brignone, la medaglia più bella in carriera
2 min read
Rassegna stampa di venerdì 14 febbraio, la Roma non va oltre l’1-1 contro il Porto nella gara di andata di qualificazione agli ottavi di finale di Europa League. A fine gara le parole di Ranieri ma a tener banco è di nuovo l’arbitraggio più del campo: La cosa non mi sta bene, e parlo a Rosetti: lei è integerrimo e onesto ma allora non capisco perché ha mandato a Porto un arbitro che su 21 partite dirette da lui, la squadra fuori casa ha pareggiato 9 volte e tutte le altre le ha vinte la squadra di casa?. Rosetti? Deve stare un attimino più attento nelle designazioni. Un mio amico mi ha detto che mandò anche Taylor alla finale di Budapest. Allora si capisce tutto”.
Serie A, al via il turno numero venticinque
IL PROGRAMMA COMPLETO- Serie A, vigilia del turno numero venticinque. Ad aprire sarà Bologna-Torino, questa sera alle 20:45. Sabato alle 15 Atalanta-Cagliari, alle 18 Lazio-Napoli. Alle 20:45 si chiude il sabato con Milan-Verona. Domenica alle 12:30 Fiorentina-Como, alle 15 Monza-Lecce e Udinese-Empoli. Alle 18 Parma-Roma, alle 20:45 Juventus-Inter. Lunedì l’ultima gara: Genoa-Venezia alle 20:45.
Sci, Federica Brignone realizza un’impresa da sogno
SI FA LA STORIA- L’Italia sogna con Federica Brignone, la quale conquista la medaglia d’oro nel gigante femminile ai Mondiali di sci alpino. Come riporta Sportmediaset, l’atleta azzurra ha conquistato il secondo titolo iridato in carriera dopo la vittoria di due anni fa in combinata, permettendo alla nazionale di aggiudicarsi la terza medaglia dopo l’oro nel parallelo a squadre e l’argento della stessa Brignone nel supergigante.
LE PAROLE DELLA CAMPIONESSA- “Forse la medaglia più bella in carriera, l’ho sognata per tutta la carriera. Ancora fatico a realizzare cosa ho fatto. Vero che prima della seconda manche avevo un bel vantaggio ma sapevo che non sarebbe stata facile e sono rimasta calma, tranquilla e focalizzata sull’obiettivo Ho avuto un buon feeling con la neve e con la pista, cosa mai scontata”. Così Federica Brignone dopo il primo oro nel gigante femminile ai Mondiali di sci alpino a Saalbach.