ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Serie A, si riparte con Sassuolo-Monza. Palladino alla vigilia smentisce una cosa importante

2 min read

Rassegna stampa di venerdì 19 maggio, José Mourinho si gode un’altra finale, quella di Europa League dopo quella di Conference dello scorso anno. Oltre la festa una dedica molto speciale: “Un messaggio che voglio mandare all’Emilia Romagna, forza. Nelle difficoltà riesci a trovare il meglio di te stesso, è un momento di grande festa a Roma ma non possiamo dimenticare la tristezza della gente. La mia preoccupazione non è stare nella storia della Roma, ma aiutare i ragazzi a crescere, a fare cose importanti. Aiutare i romanisti che mi hanno dato tanto sin dal primo giorno. Questa è una gioia molto grande per arrivare a un’altra finale”. Juve, niente finale con la Roma, il Siviglia vince 2-1 ed ora accende la contesa con i giallorossi: “In queste partite così importanti i dettagli fanno la differenza. È stata una buona partita e questi sono step che i ragazzi, soprattutto i giovani devono fare. Potevamo fare meglio in qualche episodio, in una partita equilibrata sono stati più bravi loro. Come noi tante altre squadre non vinceranno trofei, ma attraverso queste partite passa la nostra crescita”. Fiorentina, dopo la finale di Coppa Italia anche quella di Conference. Basilea battuto 3-1: “Una gioia incredibile riuscire a venire qui e fare una gara del genere, segnare tre gol e avere tantissima voglia di andare in finale. Quest’anno in tutte le partire abbiamo dato l’anima. I ragazzi sono stati straordinari, siamo stati premiati. Dopo la finale di Coppa Italia, arriva questa: il nostro è un cammino fantastico”.

SERIE A- Serie A, il calcio non si ferma mai e allora ecco il turno numero 36 che si aprirà con Sassuolo-Monza questa sera alle 20:45. Domani alle 15 Cremonese-Bologna, alle 18 invece Atalanta-Verona, due gare fondamentali per Europa e salvezza. Alle 20:45 Milan-Sampdoria, gara che i rossoneri non possono sbagliare con i blucerchiati già in B. Intanto Palladino alla vigilia ha parlato in conferenza stampa in occasione della gara con il Sassuolo. Tra le sue parole una smentita importante.

QUI MONZA- “Ringrazio il presidente Berlusconi e la società per le belle parole che hanno per me ma non è accaduto. Io vi dico sempre la verità, non ho ricevuto nessuna chiamata. E dico che sono concentrato su quello che dobbiamo fare domani”. Palladino si riferiva ad una chiamata della Juventus che sarebbe arrivata al tecnico secondo Paolo Berlusconi.

Autore