ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Serie A. Stasera Genoa-Bologna con Roma e Atalanta decisamente attente. I ringraziamenti di Thiago Motta alla vigilia

2 min read

Rassegna stampa di venerdì 24 maggio, Claudio Ranieri al termine della gara persa per 3-2 contro la Fiorentina, ha omaggiato i tifosi del Cagliari, per quella che potrebbe essere la sua ultima partita in carriera.

UNA RICHIESTA- “Voglio dirvi una cosa: state vicini a questi ragazzi . Potranno sbagliare, ma se voi gli soffiate dietro loro cammineranno sempre a testa alta. Loro quando giocano pensano all’isola, sanno quante difficoltà affrontate quando ci seguite in trasferta. Questa è la miglior spinta che un giocatore possa avere. C’è un pubblico che trepida per loro, vi ringrazio di vero cuore”. Così il tecnico che ha guidato i sardi alla salvezza, ai microfoni dell’Unipol Domus.

IL PROGRAMMA COMPLETO- Serie A, ultimo turno di campionato, quasi tutte le gare saranno decisive da stasera a domenica, quando si completerà il giro dei trentotto match. Mancherà solo il recupero tra Atalanta e Fiorentina, in programma domenica 2 giugno. Cagliari-Fiorentina, 2-3 come sopra, oggi  alle 20:45 Genoa-Bologna, anche in questo caso sarà partita vera per la classifica di Thiago Motta, utile a capire chi andrà in Champions, dopo la vittoria dell’Atalanta in Europa League. Sabato alle 18 Juventus-Monza, stesso discorso del Bologna. Alle 20:45 Milan-Salernitana dai toni più soft. Domenica alle 18 Atalanta-Torino e Napoli-Lecce entrambe per l’Europa. Salvezza, domenica alle 20:45 Empoli-Roma e Frosinone-Udinese, oltre a Verona-Inter, con gli scaligeri già salvi. Alla stessa ora Lazio-Sassuolo. E alla vigilia parole di riconoscenza quelle che Thiago Motta ha rilasciato all’Ansa per salutare una città e la squadra che ha portato fino alla Champions League.

QUI BOLOGNA- “Grazie a Bologna, mi hai reso un uomo fiero e felice. In questi due anni abbiamo vissuto insieme un ciclo di grande crescita per tutti, per me, per i ragazzi e anche per la società. Sono fiero di aver portato il Bologna in Champions League senza mai tradire la nostra filosofia di gioco e la grande passione dei tifosi che ci hanno spinto e motivato in ogni momento”.

RINGRAZIAMENTI- “Ringrazio il presidente Joey Saputo. Ringrazio e abbraccio tutti i miei giocatori che in queste due stagioni hanno aderito alla nostra idea di calcio, impegnandosi fin dal primo giorno. Ringrazio tutte le persone che lavorano con dedizione quotidiana per questo club. Ringrazio Bologna e i bolognesi perché mi hanno reso un uomo felice”.

Autore

Facebook
X (Twitter)