ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Serie A, vigilia del turno trentasette. Genoa e Atalanta senza paura. Sampdoria, le parole di Mancini

1 min read

Rassegna stampa di venerdì 16 maggio, Serie A, vigilia del turno numero trentasette, domani sera alle 20:45 Genoa-Atalanta, gara senza alcuna pretesa ma probabilmente da spettacolo, dato il clima sereno per entrambe le squadre. Domenica alla stessa ora tutte le altre: per lo scudetto Inter-Lazio, biancocelesti in corsa Champions e Parma-Napoli. per l’Europa: Juventus-Udinese, Fiorentina-Bologna e Parma-Milan. Salvezza: Monza-Empoli, Cagliari-Venezia, Lecce-Torino e Verona-Como. Praticamente tutti scontri diretti che potrebbero determinare con una giornata d’anticipo l’esito finale.

Sampdoria, le parole di Mancini sui soczial e in un’intervista a Il Secolo XIX

SUL MOMENTO- “Il momento è difficile, il più difficile. Però i tifosi della Sampdoria sono tifosi speciali da sempre e sapranno essere vicini alla squadra e alla società anche in questa circostanza. A loro dico quello che diceva Paolo Mantovani, finché i tifosi della Sampdoria canteranno, non avremo problemi per il futuro”.

SE- “Se Evani e Lombardo ci fossero stati dall’inizio, la Samp avrebbe fatto i playoff ma ormai non ha più nessun senso parlare di queste cose. Bisogna invece metabolizzare quello che è successo, rimboccarsi le maniche e sperare che le cose possano velocemente migliorare. I tifosi sono i migliori del mondo, lo saranno sempre, lo saranno anche in Serie C. Sono sicuro che la squadra potrà contare sempre sul loro appoggio”.

Autore

Facebook
X (Twitter)